Xbox Game Pass, tre giochi stanno per lasciare il catalogo

Xbox Game Pass, tre giochi stanno per lasciare il catalogo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I videogiochi in questione sono tre avventure indie apprezzate dagli utenti che rimarranno disponibili su Xbox Game Pass Ultimate soltanto fino alla fine del mese.

Xbox Game Pass si sta preparando all’addio di tre giochi third party dal proprio catalogo: gli abbonati al servizio dovranno dunque affrettarsi a provarli prima che lascino il servizio.

Inoltre, nei prossimi giorni sul servizio arriveranno altri due giochi gratis a luglio, come preannunciato da Xbox sui propri canali social. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Microsoft ha appena comunicato l’aggiunta di importanti novità a Xbox Family Settings, l’app per smartphone che consente il monitoraggio dei propri bambini con le attività che coinvolgono il videogaming sulle console Xbox. (Tom's Hardware)

Xbox vuole impedire ai bambini di spendere in microtransazioni

Il prossimo aggiornamento dell'app Xbox Family Settings renderà finalmente disponibili queste opzioni portando con sé un'ampia serie di innovazioni. La terza nuova funzionalità relativa ai limiti di spesa in arrivo nell'app Xbox Family Settings è la possibilità di visualizzare il saldo dell'account del proprio bambino. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr