Rissa in strada, 20enne muore dopo l’accoltellamento: è caccia all’uomo

Rissa in strada, 20enne muore dopo l’accoltellamento: è caccia all’uomo
Altri dettagli:
Il Riformista INTERNO

I due si sarebbero diretti verso il centro città e il 20enne li avrebbe seguiti

Il 20enne, secondo una delle prime versioni emerse, avrebbe accusato due uomini, anche questi stranieri, di avergli rubato il telefono cellulare.

Sul caso indagano i carabinieri arrivati sul posto, dopo l’aggressione di ieri sera, con i sanitari del 118.

I fatti poco dopo le 22:00, nei pressi di uno dei negozi che si trovano di fronte alla stazione ferroviaria. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mantova - Un ragazzo di 21 anni è morto questa mattina all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove era stato ricoverato ieri sera dopo essere stato ferito gravemente al termine di un diverbio con altri due giovani stranieri. (Il Giorno)

I due accusati del furto del telefono, nel corso dell’alterco, si sarebbero incamminati verso il centro città seguiti dal 20enne. L’episodio è avvenuto dopo le 22 nei pressi di uno dei negozi che si trovano di fronte alla stazione ferroviaria. (Corriere della Sera)

I carabinieri propendono per una rissa scoppiata tra due persone e di cui si ignora il motivo. Quest'ultimo si sarebbe trascinato, ferito, per alcuni metri prima di perdere conoscenza mentre gli altri due si davano alla fuga. (Notizie - MSN Italia)

Ventenne accoltellato in una rissa a Mantova, fermato un giovane residente a Verona

A Mantova una rissa finisce in tragedia: un ragazzo di 20 anni residente nel bresciano di origini ghanesi è morto dopo un alterco con due coetanei stranieri davanti alla stazione, avvenuta ieri sera intorno alle 22. (leggo.it)

Lo accoltellano dopo una lite, morto un ragazzo di 20 anni. Il 20enne, stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova che cita alcuni testimoni, avrebbe accusato la coppia di ragazzi di avergli sottratto il cellulare (Fanpage.it)

Al momento i carabinieri propendono per una rissa scoppiata, ancora non si sa per quale motivo, tra due persone Secondo quanto ricostruito, il ventenne è morto questa mattina all’ospedale Carlo Poma di Mantova dove era stato ricoverato ieri sera dopo una rissa con altri due giovani stranieri. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr