Inter, Simone Inzaghi sorride: arriva la notizia tanto attesa

Inter, Simone Inzaghi sorride: arriva la notizia tanto attesa
Virgilio Sport SPORT

L’altro ex della sfida il “Tucu” Joaquin Correa è recuperato e sarà a disposizione per sabato, quando i nerazzurri affronteranno all’Olimpico la squadra di Sarri.

L’unico problema per Simone Inzaghi è la vicinanza tra le due sfide, quella dell’Argentina e Lazio-Inter.

In vista del match contro la sua amata Lazio, Simone Inzaghi può finalmente sorridere con una notizia importante.

Simone Inzaghi schiererà sicuramente Dzeko titolare contro la Lazio, un match che per il bosniaco ha il sapore del derby, dopo aver indossato la maglia della Roma per sei anni

I nerazzurri giocheranno sabato alle 18, quindi i due giocatori torneranno a meno di 24 ore dall’incontro. (Virgilio Sport)

Su altri media

L’Inter espande la sua presenza in Asia con la nascita della nuova Academy in Georgia. “Dopo la recente apertura a Dubai, continua l’espansione di Inter Academy: il progetto nerazzurro sbarca infatti in Georgia, in collaborazione con la New Vision University (NVU) di Tbilisi. (Inter-News)

Immobile e Zaccagni recuperati, i nazionali rientrati finalmente dagli impegni della sosta. Mediana con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, davanti il tridente con Felipe Anderson e Pedro ai lati di Immobile (La Lazio Siamo Noi)

FORMELLO - Lazio, tutti a disposizione di Sarri: via alle prove

Per l’occasione difesa a quattro schierata da Sarri con Luiz Felipe e Patric coppia centrale, Hysaj a destra e Hysaj a sinistra. Archiviate le prestazioni della nazionale alle prese con gli impegni della Nations League, si torna in campo per disputare le gare dell’ottava giornata di campionato della massima serie. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr