Nuova Toyota Corolla Cross svelata in anteprima europea

Autoblog.it ECONOMIA

Powertrain ibrido di quinta generazione. La Corolla Cross è il primo modello Toyota ad essere equipaggiato del nuovo powertrain Full Hybrid di quinta generazione.

Toyota sbarca nel segmento dei C-SUV svelando in anteprima europea la Corolla Cross, inedito modello a ruote alte derivato dalla celebre Corolla, ovvero la vettura più venduta al mondo.

Sicurezza. La nuova Corolla Cross può contare sul T-Mate che abbina i dispositivi di assistenza alla guida del pacchetto Toyota Safety Sense con altri sistemi di guida attiva e assistenza al parcheggio

Moderna e robusta. (Autoblog.it)

La notizia riportata su altre testate

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

La nuova Toyota Corolla Cross vanterà diversi sistemi di assistenza alla guida Lunga 446 cm, larga 182 e alta 162, con un passo di 264 cm la Toyota Corolla Cross si porrà nel bel mezzo dei SUV di segmento C. (Motori News)

LEGGI ANCHE Nuova Toyota Aygo X: personalità da Urban Suv e agilità da ultra compatta. Il sistema ibrido della Toyota Corolla Cross — Full hybrid di quinta generazione, dicevamo. Suv Toyota Corolla Cross: design e interni — Appartiene al segmento C, data la lunghezza di 4.460 millimetri. (La Gazzetta dello Sport)

La piattaforma E3 arriverà nella seconda metà del decennio in corso. La E3 sosterrà invece la gamma media europea del costruttore nipponico, appena ampliata con la Corolla Cross: una Suv che, in prospettiva, potrà assorbire la clientela della Corolla Touring Sports, destinata a uscire di scena con la prossima serie. (Quattroruote)

Le consegne della Toyota Corolla Cross cominceranno nell'autunno del 2022 La Toyota Corolla Cross, un C-SUV, è pronta per il debutto sul mercato europeo, con tanta tecnologia, a cominciare dall'ultima versione dell'ibrido della casa nipponica. (Automoto.it)

Toyota anticipa il debutto ufficiale sul mercato europeo della nuova Toyota Corolla Cross 2022 che sarà ufficialmente sulle strade del nostro continente a partire dall’autunno del prossimo anno. La nuova Toyota Corolla Cross sarà, naturalmente, elettrificata e potrà contare su di un sistema full hybrid abbinato alla trazione anteriore oppure alla trazione integrale. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr