A fuoco un autobus della linea 9 a Marcon

VeneziaToday INTERNO

I passeggeri sono stati subito fatti salire a bordo di un altro bus che li ha portati a destinazione.

Nel frattempo ha allertato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco ma, quando i mezzi di soccorso sono arrivati sul posto, l'incendio era ormai divampato e le fiamme avevano avvolto completamente il veicolo.

Bus incendiato. I vigili del fuoco, arrivati in forze, hanno messo in sicurezza il mezzo e sono intervenuti sulle bombole di alimentazione del bus. (VeneziaToday)

Su altre testate

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i Vigili del Fuoco di Fidenza che hanno spento le fiamme e riportato la situazione alla normalità. Attimi di vero terrore quelli vissuti da un gruppo di studenti nella mattinata di giovedì 5 dicembre. (Fanpage.it)

"Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. Bus in fiamme a Fidenza, studenti illesi. (La Repubblica)

Sul posto è subito intervenuta Carabinieri e la Polizia Locale di Fidenza. Tragedia sfiorata a Fidenza, nella mattinata di oggi, giovedì 5 dicembre. (ParmaToday)

L'autista si è accorto in tempo che dal motore uscivano lingue di fuoco e ha fatto scendere in tempo i passeggeri. (la Nuova di Venezia)

Serata di furti, ieri, a Fidenza. Sugli episodi indagano i carabinieri della compagnia di Fidenza. (Gazzetta di Parma)

Il sindaco Massari sulla propria pagina Facebook ha postato questo messaggio: "Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. (Gazzetta di Parma)