Napoli, Spalletti: “Mi sento a casa, lavorare qui è un privilegio”

Calcio In Pillole SPORT

Napoli piazza importante, dove si trovano tanti stimoli, racconta Luciano Spalletti: “Vogliamo dare le giuste soddisfazioni al nostro pubblico.

A Napoli c’è creatività, cultura, accoglienza e mi sento a casa mia in questa città

Una mezza risposta l’ho già avuta, adesso attraverso l’impegno cercheremo di avere tutte le risposte necessarie“, riporta il sito ufficiale del club.

Sono convinto di avere una squadra forte e volevo rendermi conto di quanto fossero consapevoli di essere forti. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Spalletti sul potenziale del Napoli. "Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così". (Fantacalcio ®)

Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. (DailyNews 24)

In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato. (vivoperlei.calciomercato.com)