Spezia - Udinese: pronto un servizio di stewarding nel settore ospiti

Gazzetta della Spezia e Provincia SPORT

Il Tavolo tecnico del Questore, svoltosi questa mattina in videoconferenza, ha visto la partecipazione di un maggior numero di Uffici, Comandi ed enti che ha consentito di condividere al meglio tutti gli aspetti organizzativi e gestionali funzionali allo svolgimento in sicurezza delle varie fasi della giornata sportiva.

ll dispositivo approntato in Questura prevede i consueti presidi a ridosso dell’area riservata dell’impianto sportivo e delle sedi di ritiro delle Squadre, per cui lo Spezia Calcio ha predisposto un rinforzato servizio di stewarding, soprattutto nel settore ospiti che tornerà ad essere occupato dai tifosi delle squadre avversarie, collocato accanto al nuovo settore di casa in curva Piscina. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altre fonti

Gli spezzini saranno sicuramente con noi fin dall’inizio, sarà un vantaggio, speriamo alla fine del match di essere insieme felici". A guardia dei pali vi sarà Zoet a guidare un poker difensivo composto da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. (LA NAZIONE)

Pussetto e Deulofeu non potevano supportare da soli il peso di una stagione intera. Adesso è rientrato nei ranghi anche Forestieri che è stato convocato e si accomoderà in panchina. (Mondo Udinese)

Insomma, quando hai un altro passo rispetto ai tuoi compagni è normale che le voci di mercato si amplifichino di pari passo L'ultima volta che De Paul ha giocato un campionato da paura, dalla Spagna hanno bussato alle porte dell'Udinese e hanno offerto 35 milioni di euro per il suo cartellino. (Mondo Udinese)

Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. Il Venezia di Zanetti, ieri autore di una bella partita ad Empoli, due settimane fa ha giocato e perso malamente contro i chili dei bianconeri (Città della Spezia)

Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970. Esaurito o no, oggi sarà comunque una festa per i tifosi dello Spezia che potranno seguire da vicino la propria squadra al ’Picco’ (LA NAZIONE)

FORMAZIONE. Nuovi innesti sicuramente nella formazione che Thiago Motta presenterà domenica. Thiago Motta è atteso dalla prima sfida casalinga della Serie A 2021-2022, Spezia-Udinese domani alle 15, con il rinnovato 'Alberto Picco' pronto a far sentire la propria voce grazie al 50% del pubblico aquilotto che potrà tornare allo stadio dopo un anno di assenza a causa della pandemia. (LA NAZIONE)