Gazzetta: De Laurentiis furioso dopo il ko con l'Atalanta - ilNapolista

Gazzetta: De Laurentiis furioso dopo il ko con l'Atalanta - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Al tecnico ha contestato alcune scelte e l’atteggiamento tattico della squadra.

Il presidente ha imprecato contro tutto e tutti, compreso Gattuso, al quale ha contestato l’atteggiamento tattico e alcune scelte.

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte e per evitare ulteriori tensioni ha imposto il silenzio stampa”

Per evitare altre tensioni ha imposto il silenzio stampa. Dopo la sconfitta con l’Atalanta, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie. (IlNapolista)

Su altri media

Quella delle dimissioni resta, comunque, un’ipotesi molto remota: il tecnico ha già lasciato intendere di non pensarci affatto" Aurelio De Laurentiis è notevolmente deluso, si andrà avanti finché possibile. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ci sta lavorando, ed intanto lascia il tecnico a gestire l’emergenza in autonomia Il presidente del Napoli preferisce aspettare l’evoluzione degli eventi piuttosto che intervenire “a gamba tesa”. (IlNapolista)

Aria di rivoluzione. Salvo altri imprevisti, verrebbe da dire visto l'annata stregata del Napoli (Quotidiano.net)

Gazzetta: i giocatori non seguono più Gattuso, il suo urlare in panchina si perde nel nulla! Rinnovo carta straccia

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa. Ultime notizie Napoli - Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori in Atalanta-Napoli, come l'ha presa il presidente Aurelio De Laurentiis? (CalcioNapoli24)

La certezza più che l’impressione è che il suo ciclo partenopeo sia finito già da alcuni mesi Inoltre, afferma che i calciatori non seguono più Gennaro Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta: i giocatori non seguono più Gattuso. Gazzetta aggiunge: "Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla. La bozza del rinnovo è carta straccia, ormai" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr