Milan-Benevento 2-0, in gol Calhanoglu e Hernandez. Torna Ibrahimovic ed è +3 su Juve e Napoli

Corriere della Sera SPORT

Di là, l’ex idolo rossonero Pippo Inzaghi punta su Lapadula, ex centravanti milanista pure lui, due gol nelle ultime due partite.

Serviva una vittoria per riprendere la caccia al quarto posto e la vittoria arriva: a segno Calhanoglu ed Hernandez, con un gol per tempo, al 6’ e al 60’.

Venti passaggi per il gol di Calhanoglu Pioli s’affida a Ibrahimovic, al rientro dopo tre partite saltate.

Due palle gol per il Benevento, prima Dabo e poi Falque calciano fuori di un niente, lo stesso succede con Calhanoglu e Ibrahimovic

La ripresa comincia com’era finito il primo tempo: Milan avanti ma impreciso, Ibra si fa respingere ancora da Montipò un sinistro potente ma leggibile. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan Benevento, l’arrivo del pullman rossonero a San Siro: le immagini a pochi minuti dal match valevole la 34ª giornata di Serie A. Appena arrivato il pullman rossonero a San Siro a pochi minuti dal match in programma questa sera (ore 20.45) contro il Benevento. (MilanNews24.com)

Lo ha sottolineato nella serata di ieri l'account 'Twitter' italiano di 'Opta', prestigiosa società di elaborazione di dati sportivi. Hakan Calhanoglu a segno in apertura di gara in occasione di Milan-Benevento, ieri sera a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

L’esultanza di Theo è nuova, particolare, dedicata a un suo amico di Madrid, ma la prestazione è da "vecchio" Hernandez A proposito, una buona notizia: dei sei diffidati - Calha, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers e Theo - è stato ammonito solamente lo spagnolo (quindi out). (La Gazzetta dello Sport)

Le dichiarazioni del terzino del Milan. Theo Hernandez ha parlato nel post partita di Milan-Benevento a Sky Sport. La Juventus è una buona squadra ma vogliamo andare a Torino a vincere la partita» (Juventus News 24)

Il Benevento esce a San Siro a testa alta. Ma la classifica piange e le statistiche inquietano. vedi letture. Il Benevento esce a testa alta da San Siro, ma esce sconfitto. (TUTTO mercato WEB)

"Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. Non vincere stasera sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica: per giocare così bisogna sapersi muovere bene, dobbiamo migliorare è essere più solidi quando gli avversari hanno la palla (Milan News)