Samsung ottimizza: produrre un Galaxy S21 gli costa meno di un Galaxy S20

La serie Galaxy S21 ha contribuito in maniera decisiva ai risultati molto positivi del primo trimestre fiscale di Samsung per il 2021.

Nello specifico, per produrre Galaxy S21 e S21+ Samsung spende intorno al 13% in meno rispetto a quanto avveniva per i predecessori.

E poi ci sono anche l'assenza di un sensore ToF per la fotocamera, e un quantitativo di RAM ridotto su Galaxy S21+ rispetto a S20+. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I destinatari del concorso sono gli utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Ciascun utente può registrarsi al portale web soltanto una volta, ma può partecipare alle diverse modalità di concorso previste. (MondoMobileWeb.it)

Samsung Galaxy Buds2: cosa sappiamo? Alla fine del mese scorso, è scoppiata la notizia che Samsung potrebbe presto presentare un nuovo paio di auricolari veramente wireless chiamati Galaxy Buds 2. (Telefonino.net)

Processore Intel Core di undicesima generazione, Galaxy Book Pro 360 e Galaxy Book Pro sono stati progettati per adattarsi alle esigenze e alle abitudini di chi come gadget principale usa lo smartphone, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’uso quotidiano, rendendola più fluida e intuitiva che mai. (Vanity Fair Italia)

3' di lettura. . Una nuova generazione di pc ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il Dna mobile degli smartphone. Samsung ha usato una definizione oggettivamente calzante per annunciare la disponibilità per il mercato italiano dei. (Il Sole 24 ORE)

[10] Touchpad più ampio del 23% sul Galaxy Book Pro 360 da 15’’ e sul Galaxy Book Pro da 15’’ pollici Samsung Electronics ha presentato i nuovi Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, la nuova generazione di PC ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il DNA mobile degli smartphone Samsung Galaxy. (Samsung Newsroom Italy)

Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web. L’hardware interno è da primo della classe, grazie al SoC Snapdragon 865 Plus, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. (Androidworld)