Gratis l'erede di Sanchez: occasione da una rivale

InterLive.it SPORT

L’Inter continua a tenere sotto osservazione anche la situazione attaccanti, dove Sanchez rischia l’addio.

L’Inter intanto, alla luce anche dell’altissimo ingaggio del cileno, si guarda intorno per quanto concerne l’attacco, alla ricerca di profili simili per esperienza e qualità.

Si tratta di Dries Mertens, bomber del Napoli anche lui reduce da qualche acciacco fisico di troppo e protagonista di una operazione alla spalla nei giorni scorsi che lo terrà ai box per un po’

Al suo posto idea low cost dal Napoli. (InterLive.it)

Su altri media

Non va affatto meglio invece la situazione Verdi, l’attaccante infatti, la lesione al bicipite femorale, lo terra fermo per almeno un mese. Infatti il giovane centrocampista, in prestito dal Milan, si continua ad allenare a parte, ma c’è ottimismo in casa granata, per il possibile rientro di Pobega, già domenica prossima, per la gara in programma al Maradona contro il Napoli (Calcio In Pillole)

Alfredo Pedullà ha così riferito tramite il proprio sito: "Dries Mertens, dopo il rientro in campo contro la Fiorentina, ha approfittato della sosta delle nazionali per migliorare ulteriormente la sua condizione. (AreaNapoli.it)

Ma per ora viene dato solo uno sguardo sfuggente a questa situazione: prima Mertens vuole riprendersi il Napoli in campo C'è un'opzione per un altro anno, il terzo, e farla scattare dipenderà da un bel po' di fattori. (TUTTO mercato WEB)

Come svelato dal Corriere del Mezzogiorno il Napoli Spalletti ha chiuso la settimana con undici superstiti che hanno affrontato la Primavera di Frustalupi senza cambi, vincendo 4-0 con i gol di Politano, Demme e la doppietta di Mertens. (CalcioNapoli24)

Pretendo una giustizia più severa per casi del genere, bisogna considerare che i colpevoli di questi insulti sono padri di famiglia, responsabili dell’educazione delle future generazioni. Inoltre, non mi sembra che gli improperi a Kalidou venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo. (CalcioNapoli24)

La consorte dell'attaccante azzurro ha pubblicato su Instagram il video mentre attraversano in barca uno dei tanti canali di Amsterdam. Di seguito le immagini (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr