Il Liverpool pensava di aver già vinto la Premier? Contro lo United è stato presuntuoso (Telegraph)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella stagione 2019-20 ipotecarono il titolo contro i Red Devils, ieri pensavano di fare lo stesso, ma hanno pareggiato 2-2. Il Liverpool ieri ha pareggiato 2-2 contro il Manchester United; tuttavia, il club è ancora capolista in Premier League, ma ha perso leggermente terreno con due punti in meno. Liverpool presuntuoso contro lo United, pensavano di avere già la Premier in tasca Il Telegraph scrive: Nella stagione 2019-2020, Liverpool-United fu la partita che innescò la corsa trionfale di Jürgen Klopp fino alla vittoria della Premier, confermando ciò che il resto del Paese già sapeva. (IlNapolista)
Su altri media
Video Il Liverpool non uccide la Premier: 2-2 ad Anfield contro un indomito Manchester United (TUTTO mercato WEB)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. Di seguito le sue parole. “Il derby è davvero una partita diversa dalle altre, è una partita a sé. (Terzo Tempo Napoli)
Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista, specialmente dopo l’evolversi della situazione riguardante Folorunsho. Il centrocampista andrà alla Fiorentina in prestito, con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il futuro di Milan Skriniar resta un rompicapo complesso. Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. (Europa Calcio)
– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)