Cesare Cremonini, le date dei concerti negli stadi del 2021

I biglietti già acquistati per i precedenti concerti del 2020 rimangono validi per quelli del 2021.

RICHIESTE VOUCHER. Considerata l’emergenza sanitaria nazionale per tutti gli spettacoli per cui è stata definita una nuova data nel 2021, non è prevista la possibilità di rimborso.

Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data nella nuova location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori. (Onstage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il calendario aggiornato: 4 giugno Bibione Stadio Comunale, 8 giugno Torino stadio olimpico Grande Torino, 12 giugno Napoli stadio San Paolo, 13 giugno Napoli stadio San Paolo, 16 giugno Firenze stadio Artemio Franchi 17, giugno Firenze stadio Artemio Franchi, 21 giugno Modena stadio Alberto Braglia, 25 giugno Ancona Stadio del Conero, 29 giugno Pescara stadio Adriatico, 2 e 3 luglio Milano Stadio San Siro, 8 luglio Bari stadio San Nicola, 18 luglio Roma Circo Massimo. (DropNews.it)

Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD". Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. (Music Fanpage)

Sarà quindi il 19 giugno 2021 all'Arena della Vittoria, e per lui valgono le stesse disposizioni attuate per Ferro da Live Nation Italia. La pandemia di Covid-19 ha reso impossibili gli assembramenti per cercare di limitare i contagi, e i live sono perciò diventati impensabili. (La Repubblica)

Ecco le nuove date dei concerti del tour di Ultimo negli stadi: a giugno e luglio 2021 sarà il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. (Radio Italia)

CALENDARIO “CREMONINI 2021 STADI”:. 1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN. 5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI. 8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO. (Nordest24.it)

Le nuove date sono state previste per il 2021, ovviamente, come aveva annunciato il cantante romano con un messaggio pubblicato sui social il giorno prima dell'annuncio: "Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. (Music Fanpage)