quando e come verranno accreditati

HamelinProg ECONOMIA

I rimborsi relativi al primo semestre saranno quindi effettuati in un arco di tempo che sarà Dal 1 luglio 2021 al 29 agosto 2021.

Vi ricordiamo, infatti, che il programma è così strutturato:. 1° semestre dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021;. 2° semestre dal 1 luglio 2021 al 31 dicembre 2021;. 3° semestre dal 1 gennaio 2022 al 30 giugno 2022.

I pagamenti verranno effettuati tramite bonifico bancario direttamente all’Iban che l’interessato ha indicato al momento dell’adesione al piano di Cashback. (HamelinProg)

La notizia riportata su altri media

Micropagamenti del cashback sotto la lente di ingrandimento: molti utenti potranno perdere la posizione in classifica. Il 30 giugno scade infatti il primo semestre del programma Cashback e inizieranno ad arrivare i primi premi e rimborsi proprio a partire dal 1°luglio. (Consumatore.com)

Cashback di Stato: dal 1° luglio partono i rimborsi per le spese effettuate a titolo privato nel primo semestre dell’anno. Il 30 giugno 2021 si concluderà il primo semestre del Cashback di Stato 2021. (I-Dome.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. Clamoroso flop del Cashback per la Corte dei Conti. (kronic)

Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micro-pagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. Se il sistema di PagoPa rileva l'anomalia l'utente riceverà un messaggio proprio nell'AppIo con una richiesta di chiarimenti da inoltrare entro 7 giorni al ministero dell'economia (Notizie - MSN Italia)

LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Cashback, buone notizie in arrivo: tutto quello che c’è da sapere. Il programma, infatti, ricordiamo, si articola in questo modo:. (ContoCorrenteOnline.it)

Ad annunciarlo su Facebook il viceministro dell'economia Laura Castelli: « Niente furbetti del cashback. Una pratica a cui qualcuno ricorreva, in modo scorretto, con l'obiettivo di raggiungere più facilmente il numero minimo di transazioni e scalare la classifica del supercashback». (Italia Oggi)