Mertens: “Non mi è permesso parlare del Napoli”. Ma si lascia scappare una frase

Sport Fanpage SPORT

In questo caso il belga non dovrebbe parlare del Napoli in Nazionale ma solo del Belgio.

Il fantasista del Napoli sarà uno dei giocatori più attesi del torneo che vedrà la Nazionale di Martinez inserita nel girone B con Danimarca, Finlandia e Russia.

Il riferimento è al silenzio stampa imposto dal club che non consentirebbe al giocatore di parlare di tempi legati al club campano

Dries Mertens ha parlato direttamente dal ritiro del Belgio dove è impegnato con la sua Nazionale agli Europei 2021. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Il problema è che qui non potrei parlare del Napoli, ma non credo che non me ne andrò. Non c’è assolutamente motivo per me di lasciare la squadra. (Spazio Napoli)

Preferirei giocare tre volte in casa come l'Italia". Sebastiano Vernazza @SebVernazza. Nel ritiro del Belgio, a Tubize, vicino a Bruxelles, la Coverciano dei Diavoli Rossi, Dries Mertens ha parlato in conferenza stampa. (La Gazzetta dello Sport)

Mi ha fatto i complimenti per il record di Maradona che ho battuto sui gol segnati con il Napoli. Lasciare Napoli? (CIP)

Non me ne andrò, ha detto, non c’è alcun motivo per farlo. L’attaccante belga risponde ad una domanda sul suo futuro in conferenza stampa, dal ritiro della Nazionale. L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale in Belgio (IlNapolista)