Chip shortage? La soluzione arriva dall'automotive! Con Tesla e Silla Industries - Industria Italiana

Industria Italiana ECONOMIA

Numeri allarmanti…. Le dimensioni della crisi da chip shortage non sono facilmente valutabili ma un’indagine di AutoForecast Solutions – AFS – cerca di dare qualche numero

Un’esperienza italiana. Le strategie della padovana Silla Industries ricalcano, anche se su volumi molto diversi, quelle usate da Tesla per dribblare il chip shortage.

Il chip shortage, chi era costui?

L’anno della pandemia e del chip shortage è stato infatti quello dei grandi numeri per Tesla e anche i primi 3 mesi del 2021 sono stati più che positivi. (Industria Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

L’elettrica da 25 mila dollari potrebbe arrivare prima di quanto si potrebbe pensare. (HelpMeTech)

Ciascuno dei 1.743 proprietari di Tesla Model S riceverà un risarcimento di $ 625 da Tesla. I documenti emessi presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti a San Francisco suggeriscono che tale importo è “molte volte il valore proporzionale della tensione massima temporaneamente ridotta”. (MotoriSuMotori)

Tesla potrebbe accedere ai fondi pubblici americani per espandere la sua rete di ricarica. (HelpMeTech)

“Sono estremamente fiducioso che il livello 5 (auto a guida autonoma) o sostanzialmente l’autonomia completa accadrà. C’è un motivo cruciale per cui la guida autonoma di livello 5 è considerata quasi impossibile da tanti (Futuroprossimo)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Only house I own is the events house in the Bay Area. (elle.com)

Elon Musk si pone in realtà come innovatore, rivoluzionario, ideatore, ma il passaggio a CEO è ben diverso e le responsabilità sono di gran lunga più ampie e laboriose. – L’eccentrico miliardario di Tesla, Elon Musk, afferma che desidererebbe non essere CEO della società automobilistica più preziosa al Mondo. (ilMetropolitano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr