La fuga è finita: arrestato il marito di Rita

Il Giornale di Vicenza INTERNO

E con quello di Rita Amenze sono sei le donne uccise in una settimana

Abituato alla bella vita a spese della moglie, l’uomo si sarebbe rifiutato di accoglierli in casa.

Non aveva con sé l’arma del delitto, di cui si è probabilmente disfatto subito dopo la fuga.

Dopo una sparizione durata più di un giorno intero, i carabinieri hanno arrestato Pierangelo Pellizzari, 61 anni, per l’assassinio della moglie, Rita Amenze, 31enne di origini nigeriane. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

"Lo stiamo portando in caserma", conferma Nicola Bianchi, comandante provinciale di Vicenza E' stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, l'uomo accusato di aver ucciso la ex moglie nel vicentino. (la Repubblica)

I militari lo hanno rintracciato poco lontano da casa.Sarebbe stato lui a sparare alla moglie, una donna nigeriana di 30 anni, ieri mattina nel posteggio dell'azienda dove la donna lavorava a Noventa Vicentina. (Rai News)

È la stessa ragione per la quale Pellizzari era finito nei guai con la giustizia, denunciato da una convivente precedente Pierangelo Pellizzari, 61 anni, l'uomo che venerdì ha assassinato nel vicentino, Rita Amenze, 31enne di origini nigeriane, è stato arrestato ieri pomeriggio dentro un pollaio. (ilmessaggero.it)

Le ricerche sono partite immediatamente in tutto il territorio della provincia e oggi è stato preso dai carabinieri L’abitazione del 51enne, italiano, era però tenuta sotto controllo da ieri dai carabinieri che oggi hanno bloccato l’uomo che, al momento è a disposizione delle autorità. (LaPresse)

I funerali e la fiaccolata Il paese si prepara all’addio della 27enne che così tragicamente ha perso la vita domenica scorsa per mano del suo vicino di casa Emanuele Impellizzeri. (Corriere della Sera)

È lì che l'assassino si è recato poco dopo l'alba, ed è lì che intorno alle 7 ha incontrato la donna. L'ennesimo femminicidio si è consumato ieri mattina nel parcheggio della Meneghello Funghi, azienda presso la quale lavorava Rita Amenze. (Fanpage.it)