La Corte Suprema blocca l'obbligo vaccinale negli Stati Uniti

MittDolcino ESTERI

Apprendiamo che negli Stati Uniti la Corte Suprema ha bloccato l’obbligo vaccinale che il governo federale voleva imporre.

Probabilmente in Italia la notizia della bocciatura dell’imposizione vaccinale da parte della Corte Suprema non dovrà passare.

Gli Stati Uniti sembrano essersi emancipati dalla stretta del Great Reset

Ora che andiamo a ore a che la Corte Suprema USA cancellerà l'obbligo vaccinale di Biden, cercano di lavarsi la coscienza!

Quello che i sudditi devono sapere è che imperversa la peste nera e che solo le responsabili istituzioni italiane potranno risolvere la situazione. (MittDolcino)

La notizia riportata su altri media

In USA bocciano l’obbligo vaccinale, in Francia le mascherine all’aperto. # La Corte Suprema USA blocca l’obbligo vaccinale voluto da Biden. (Milano Città Stato)

Negli Usa Joe Biden furibondo per il no all’obbligo da parte della Corte. Da noi ai non inoculati tolgono lavoro e diritti, Londra si appresta a mollare il lasciapassare a giorni. (La Verità)

Per riempire i vuoti, i Talebani cercano ex-combattenti in Pakistan disposti ad andare a lavorare in Afghanistan (TITOLO+COMMENTO). – PRIMA PAGINA. – La Suprema Corte respinge l’obbligatorietà della vaccinazione per le grandi compagnie. (La Voce di New York)

Via libera invece della Corte Suprema per l'obbligo di vaccinazione per i dipendenti delle strutture sanitarie che beneficiano di fondi federali. In Italia sono 10 le regioni che potrebbero passare in arancione per le soglie dei ricoveri: crescono quelli ordinari, stabili quelli in terapia intensiva. (Vatican News)

Roma, 14 gen – La Corte Suprema statunitense dice no all’obbligo vaccinale nelle grandi aziende, come rilancia l’Adnkronos. Corte Suprema, no obbligo vaccinale in grandi aziende. (Il Primato Nazionale)

La Corte Suprema americana ha bocciato l’imposizione voluta dall’amministrazione Biden per le grandi aziende con più di 100 dipendenti dell’obbligo di vaccinazione anti-Covid o di sottoporsi a test settimanali. (Imola Oggi)