Google, Facebook e Netflix ai dipendenti: "Lavorare in presenza solo se vaccinati"

Sky Tg24 ECONOMIA

Netflix per i set sicuri. Sulla stessa scia Netflix, che richiederà agli attori e a coloro che vi lavorano fianco a fianco sui set americani di essere vaccinati

I giganti tech consentiranno ai propri lavoratori di tornare in sede solo se coperti con il vaccino contro il Coronavirus.

Facebook: "Valutazioni su non vaccinati". Stessa scelta per Facebook, che in una nota ha precisato: "Chiederemo a chiunque venga a lavorare in uno dei nostri campus statunitensi di essere vaccinato. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Durante l’ultimo anno abbiamo visto una crescita esponenziale da parte di Netflix. Infatti complice l’emergenza pandemica, la piattaforma di streaming video ha iniziato a crescere giorno dopo giorno. (Inews24)

Leggi: Catalogo Netflix Luglio 2021: film e serie TV. Film su Netflix ad agosto. Come ogni mese, Netflix ci sorprende con anteprime interessanti ma anche con i vari sequel e le stagioni successive delle nostre serie tv preferite. (StudentVille)

Dunque, attori e troupe dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il coronavirus o sottoporsi al vaccino stesso. Nelle scorse ore è stato annunciato che Netflix adotterà lo stesso protocollo e lo renderà obbligatorio nei set americani di film e e serie. (Wired Italia)

Tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati per tornare a lavorare in presenza dal prossimo 18 ottobre. L’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, ha annunciato che tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati prima di poter tornare a lavorare in presenza negli uffici dell’azienda. (Wired Italia)

Cominceranno altre nuove serie attesissime, sempre targate Netflix, come:. “Il suo regno”, il 13 agosto;. “Svaniti nel nulla”, il 13 agosto;. “La direttrice”, il 20 agosto;. “Separati insieme”, il 20 agosto. (Proiezioni di Borsa)

approfondimento Le migliori serie tv da vedere a luglio. Dragon Age, la trama approfondimento The Last of Us, Anna Torv entra a far parte del cast Il mondo di Dragon Age è molto vasto e offrirebbe grandi chance d’adattamento per una serie TV, live action o animata. (Sky Tg24 )