Vaccini: al via per over 80 in Sicilia, anche centenari PALERMO

Vaccini: al via per over 80 in Sicilia, anche centenari PALERMO
RagusaNews SALUTE

Sono stati complessivamente 380 gli over 80 che oggi hanno effettuato la vaccinazione nei 6 centri dedicati dell'Asp di Palermo

Sui vaccini abbiamo ricevuto alcune offerte, come ha detto il presidente della Regione Nello Musumeci.

Anche in Sicilia è partita la campagna vaccinale per gli over 80.

Oggi vengono vaccinati anche cittadini di quasi cento anni, o che li hanno da poco compiuti, e ci sono persone oltre i 105 anni. (RagusaNews)

Su altri giornali

Over 80. Si passano poi in rassegna tutte le successive categoria, disponendo l'avvio a far data dal 22 febbraio delle vaccinazioni alla popolazione calabrese over 80. Al tavolo di discussione tutti i commissari straordinari delle aziende sanitarie e ospedaliere regionali chiamati ciascuno a recitare la propria parte. (LaC news24)

Durante l’operazione sono stati sequestrati anche 1.000 capi recanti marchi contraffatti, per un valore complessivo di oltre 50 mila euro. Sei i provvedimenti amministrativi nei confronti di altrettanti commercianti. (LaPresse)

Al Pta San Luigi, alle prime somministrazioni, erano presenti, tra gli altri, il direttore generale dell’Asp di Catania, Maurizio Lanza, il commissario per l’emergenza Covid, Pino Liberti. «Sui vaccini, come ha anche detto il presidente della Regione Nello Musumeci, non vogliamo essere truffati e vogliamo che ogni decisione venga condivisa con lo Stato. (La Sicilia)

Prime dosi di vaccino al personale scolastico - La Guida

La Florida ha vaccinato circa il 42% delle oltre 4,4 milioni di persone con più di 65 anni ma, negli ultimi giorni, anche a causa del maltempo, si sono registrati diversi ritardi nelle consegne Orlando (Stati Uniti), 19 febbraio 2021 - Due donne, rispettivamente di 34 e 44 anni, si sono travestite da "nonne" per eludere i controlli e ricevere il vaccino contro il Covid. (IL GIORNO)

Remo, che se ne è andato quando Lucia aveva 46 anni, al momento di sposarsi era arruolato nell’esercito, impegnato nella Campagna d’Africa. Non è di troppe parole, Lucia, che in ospedale, dopo il vaccino, si guarda intorno (Corriere della Sera)

Intanto, l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi sono 4.695 le persone che hanno ricevuto il vaccino anti Covid (dato delle ore 17.40). (LaGuida.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr