Il Codacons contro Grande Fratello e Lorenzo Spolverato si sveglia solo adesso: che senso ha la richiesta di chiusura anticipata?

Il Codacons contro Grande Fratello e Lorenzo Spolverato si sveglia solo adesso: che senso ha la richiesta di chiusura anticipata?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Codacons chiede la chiusura anticipata del Fratello. E già questa frase dovrebbe far riflettere sul fatto che un reality show possa essere al centro di un’associazione che dovrebbe tutelare i consumatori in senso decisamente ampio. Se poi si considera che questa richiesta arriva dopo oltre cinque mesi dall’inizio del programma e a sole tre settimane dalla sua conclusione, si sconfina nella surrealtà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il Codacons, nei giorni scorsi, ha presentato un esposto all'AGCom contro i contenuti violenti apparsi nel corso del Fratello, ma anche una diffida nella quale si prende di mira proprio il televoto. Ebbene, a 100x100 Parpiglia, ne ha parlato Vincenzo Rienzi, avvocato del Codacons, che ha riguardo si è espresso duramente. (ilmessaggero.it)

Fratello, il Codacons richiedere la chiusura anticipata del reality show. Lunedì 31 marzo in prima serata su Canale 5 si terrà l’attesissima finale. Al momento solo tre inquilini sono riusciti a conquistarsi un posto tra i finalisti e sono: Jessica, Lorenzo e Zeudi. (361 Magazine)

Recentemente, il Codacons, insieme all’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi (AssoURT), ha scritto una lettera a Pier Silvio Berlusconi, richiedendo un intervento sul noto reality show Fratello. (SofiaOggi.com)

Il Caos al Grande Fratello: Lorenzo Provoca Stefania Saltando Sul Letto e Scatenando la Rivolta dei Fan

Il Chiarimento Tra Stefania e Lorenzo Nella casa del Fratello, sembra essersi finalmente instaurata una tregua tra Stefania Orlando e Lorenzo Spolverato. Dopo settimane di tensioni e scontri, la showgirl ha deciso di fare il primo passo per chiarire la situazione con il modello milanese. (SofiaOggi.com)

«Negli ultimi mesi - si legge nel documento, che l’Adnkronos ha potuto visionare - la trasmissione sembrerebbe aver suscitato numerose critiche da parte del pubblico e della stampa, evidenziando situazioni di dubbia qualità culturale e comportamenti che, ad avviso delle scriventi, lederebbero quei principi di rispetto e correttezza che un servizio televisivo dovrebbe garantire ai telespettatori». (corriereadriatico.it)

Il clima all’interno della Casa del Fratello si sta facendo sempre più acceso, specialmente tra i concorrenti Lorenzo Spolverato e Stefania Orlando. Le tensioni tra loro sono palpabili e le recenti dinamiche stanno suscitando molteplici reazioni tra gli spettatori. (SofiaOggi.com)