Crotone, la ragazza lo lascia: padre e fratello della ex aggrediti

Crotone, la ragazza lo lascia: padre e fratello della ex aggrediti
ilmattino.it INTERNO

Le vittime hanno riportato lesioni.

Il fratello della giovane era stato più volte minacciato nei mesi scorsi

Una spedizione punitiva vera e propria con tanto di mazze da baseball, cinture, bastoni da ombrelloni da mare.

APPROFONDIMENTI ABRUZZO Apprezzamento a una ragazza, poi la maxi rissa: nove coinvolti, uno. SPAGNA Ibiza, spara e ferisce amico durante un party: il napoletano Michele.

Una retata quasi grottesca quella che si è verificata la sera del 19 maggio 2021 a Cutro, un piccolo comune italiano della provincia di Crotone, dopo che una ragzza ha deciso di troncare la relazione con un giovane del posto. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Regolamento per la concessione di un attestato di cittadinanza simbolica a figli di genitori stranieri nati a Crotone fu adottato con delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 28 marzo 2012 ed il sindaco Voce ha voluto riprendere quando previsto dallo stesso estendendo la concessione dell’attestato ai bambini che frequentano le scuole dell’infanzia: “I bambini nati a Crotone, seppur da genitori stranieri, sono figli di questa città. (wesud)

Le vittime hanno riportato lesioni a seguito dei colpi ricevuti. Giuseppe CAPOCCIA. (wesud)

Ragazza interrompe relazione, ragazzo con 10 persone prendono a calci e pugni padre e fratello: arrestati. In data odierna, i Carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori “Calabria”, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Crotone, Dott. (Il Cirotano)

Continua a Crotone la distribuzione dei diari della Polizia di Stato

Apprendiamo adesso della reazione degli espulsi e del loro abbandono del partito, oltre che delle dimissioni di Francesco Pariano, responsabile della Lega Giovani Si incominciarono a vedere volti nuovi. (Corriere della Calabria)

Franco Rizzuti da più anni presidente dell’AVIS provinciale di Crotone ha ricoperto diversi ruoli anche all’interno dell’Avis calabrese e nel 2013 è stato eletto nel Consiglio Nazionale. È Franco Rizzuti il presidente dell’AVIS Calabria, la sua elezione è avvenuta domenica 6 giugno nel corso della 49esima Assemblea Regionale svoltasi a Belmonte Calabro (CS). (wesud)

Questa volta si è allargata la cerchia dei destinatari che ha coinvolto oltre agli alunni delle classi terze, gli alunni della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Alfieri di Crotone. (wesud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr