Napoli-Perugia, le formazioni ufficiali: dal 1′ minuto Lozano, Elmas e Llorente. Ospina confermato

CalcioNapoli1926.it SPORT

Manca soltanto un’ora all’inizio della partita e così sia Gennaro Gattuso che Serse Cosmi hanno compiuto le loro scelte, ecco i 22 uomini schierati:. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Llorente, Lozano.

Ormai è tutto pronto per Napoli-Perugia, sia Gennaro Gattuso che Serse Cosmi hanno compiuto le loro scelte: ecco le formazioni ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tweet è ancora disponibile online, ed immediatamente sono arrivate le repliche ironiche soprattutto da parte dei tifosi di altre squadre. Ironizzando sul particolare annuncio dato dal Napoli a proposito delle condizioni di Luperto, il Pescara ha replicato sempre al post twitter con questo messaggio: “C’è l’influenza in giro. (Bufale.net)

Insigne 7: riparte dalla doppietta nel primo tempo, riparte dalla conferma della prestazione dell'Olimpico, riparte dalle parole di Giuntoli (“Stiamo ricominciando a pensare e a giocare a calcio) riparte per cancellare la gestione Ancelotti, riparte dal suo ruolo, quello di esterno alto del 4-3-3. (Calciomercato.com)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Gennaio 2020. FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Successo di rigore per il Napoli, che piega 2-0 il Perugia con due trasformazioni dal dischetto di Insigne e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri si limitano ad amministrare e nel finale Gattuso richiama Lozano e Zielinski per inserire Callejon e Allan. (Il Gazzettino)

Ecco la foto:. . In passato Diego aveva affrontato il Napoli, ma da avversario in Europa League. Oggi mister Gennaro Gattuso ha deciso di convocarlo subito per la gara di domani pomeriggio con il Perugia in Coppa Italia (clicca qui per tutti i convocati). (CalcioNapoli1926.it)

Anche per lui è meglio prendere un giocatore più convinto della scelta. L’ho visto dieci minuti, ma capisco le sue dichiarazioni. (ForzaPalermo.it)