UOMINI E DONNE- La scelta di Sophie è Matteo - Le foto

UOMINI E DONNE- La scelta di Sophie è Matteo - Le foto
Notizieweblive.it CULTURA E SPETTACOLO

Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. Una scelta molto gradita dal pubblico che ha applaudito calorosamente questa neo coppia. Gianni dal canto suo ha detto ha definito questa stagione di uomini e donne quella … Continua a leggere »

(Notizieweblive.it)

Su altri media

Leggi anche –> Uomini e Donne, smascherato Maurizio: arrivano le sedie della scelta L’impressione mia è quella di aver conosciuto il vero Giorgio in maniera completa solo nell’ultima esterna. (ViaggiNews.com)

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, insieme, a Sophie Codegoni, saranno i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Oggi, venerdì 19 febbraio, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, sarà trasmessa la scelta di Sophie Codegoni. (GameGurus)

La tronista dopo momenti di alti e bassi ha aperto il suo cuore a Matteo Ranieri con queste parole:. Mi hai insegnato che carattere non vuol dire urlare, ma vuol dire non cambiare mai per nessuno. Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si raccontano dopo la scelta! (Isa e Chia)

Codegoni e Ranieri: la relazione dopo l'addio a UeD

La risposta è attesa per oggi pomeriggio, sempre alla solita ora: 14 e 45, su Canale 5. Uomini e Donne saluta un’altra tronista e l’arrivo di un nuovo amore, forse. (Italia Sera)

Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. “Inizio ad avere una preferenza – ha detto la scorsa settimana in trasmissione Sophie – faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra” (Ck12 Giornale)

I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura L'ex viceministro Giancarlo Cancelleri potrebbe essere confermato ai Trasporti, ma non è escluso che lasci per il dicastero del Sud, un passaggio che suonerebbe tuttavia come una deminutio. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr