"Serve più concentrazione". Pirlo: sempre lo stesso copione, sempre la stessa spiegazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Per Pirlo da inizio stagione è sempre e solo un problema di concentrazione.

Somiglia e molto all'intervista rilasciata ieri sera da Andrea Pirlo dopo il derby pareggiato 2-2.

Problemi sempre uguali e più evidenti, che stanno rimettendo in discussione anche le più granitiche certezze

Pirlo: sempre lo stesso copione, sempre la stessa spiegazione. vedi letture. "Manca la cattiveria, la voglia di raggiungere questi tipi di risultati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’episodio. Cadice Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. L’episodio durante la partita di Liga spagnola Gara momentaneamente sospesa quella tra (Juventus News 24)

C’è aria di svolta in casa Juventus dopo il pareggio nel derby contro il Torino acciuffato per i capelli. Come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Contro il Napoli Pirlo rischia l’esonero, ma, in ogni caso, a fine stagione il suo destino sembra già segnato, soprattutto se la Juventus non dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League La sua volontà potrebbe essere quella di prendersi un anno sabatico per poi prendere il posto di Deschamps sulla panchina della Francia, ma una chiamata ufficiale della Juventus potrebbe farlo riflettere. (CIP)

I prossimi giorni, saranno decisivo per quel quarto posto e per Pirlo» Le prossime gare saranno decisive per il tecnico. La Gazzetta dello Sport parla così del futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dopo il deludente pari nel derby col Torino. (Juventus News 24)

Si fa tanto parlare di Mauro Icardi, tuttavia secondo Tuttosport la priorità di Paratici (pur grande estimatore di Maurito) è un suo compagno di squadra al Paris Saint-Germain: l'ex juventino Moise Kean, di proprietà dell'Everton. (ilBianconero)

Andrea Pirlo, stando a quanto rivelano i vari media, non è mai stato così vicino dall’esonero dalla Juventus. Che fosse stato un rischio quello assunto dalla Juventus nell’ingaggiare Andrea Pirlo come allenatore della prima squadra lo si sapeva dall’inizio. (Calciopolis)