Inter, le big europee su De Vrij. I nerazzurri fanno muro

Inter, le big europee su De Vrij. I nerazzurri fanno muro
CIP SPORT

Inevitabilmente si sono fatte avanti le big d’Europa, data anche la scadenza del giocatore al 2023.

Si parla di Stefan De Vrij, difensore olandese classe 1992.

Dal suo approdo nell’estate del 2018, non ci ha messo molto a ritagliarsi uno spazio da autentico protagonista nell’Inter.

La posizione dell’Inter è chiara e inequivocabile: De Vrij è centrale nel presente e fondamentale per il futuro.

Tuttavia, i dialoghi per il rinnovo sono ancora fermi e il club nerazzurro, a fine stagione, discuterà col giocatore per capire se le vedute sono condivise

(CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne è convinta anche Rivista Undici, che a proposito dei nerazzurri sottolinea: "La vittoria dell'Inter a Bologna è una sentenza non scritta sul destino della Serie A 2020/21. Rivista Undici ha analizzato la crescita del gruppo di Conte: ecco quali sensazioni ci sono. (fcinter1908)

D’altra parte la squadra di Roberto De Zerbi ha perso 5 delle ultime 7 trasferte, con 1 vittoria e 1 pareggio, dopo essere invece rimasto imbattuto nelle precedenti 7, 5 vittorie e 2 pareggi; per giunta, hanno subito almeno 2 gol nelle ultime 5 partite di questo campionato (Virgilio Sport)

Serie C Girone C, dove vedere Catania Potenza streaming e diretta tv. La sfida Catania-Potenza sarà visibile in diretta streaming dalla piattaforma web Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intero torneo – La 35° giornata di Serie C, Girone C, mette di fronte Catania e Potenza, due squadre con obiettivi diversi da raggiungere e ad un passo da tali obiettivi. (SuperNews)

Inter in campo per il +11 sul Milan secondo. Un vantaggio come quello della Juve campione

Il titolo dell'Inter come rivincita nei confronti della Juve. vedi letture. Lo scatto c’è stato a Bologna, l’allungo scudetto è atteso per stasera. Il "Conte alla rovescia" - sottolinea il Corriere della Sera - è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a -11 e mettere le mani sul titolo. (TUTTO mercato WEB)

Juve, mai così male dall’era Conte. La parola scudetto è riecheggiata parecchie volte in terra partenopea da quando il Napoli è tornato a competere per le posizioni più alte di classifica. (MondoNapoli)

Si tratterebbe di un vantaggio in linea con quello di tante Juventus dominatrici nelle ultime 9 stagioni. Un vantaggio come quello della Juve campione. vedi letture. Per Conte è arrivato il momento di chiudere i conti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr