Diletta Leotta: lo strano like di Scardina

Diletta Leotta: lo strano like di Scardina
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta e Can Yaman si stanno godendo la loro relazione.

Il like di Daniele Scardina. La bella Diletta ha voluto condividere con i fan la Pasqua che ha trascorso insieme al suo nuovo amore.

Proprio di recente, l’attore turco ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair dei suoi sentimenti per Diletta e della loro bellissima storia d’amore.

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua ad appassionare tutti. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Potrebbero interessarti anche:. Can Yaman e Diletta Leotta: foto fake Can Yaman, guadagno da capogiro. (TorreSette)

Tra Diletta Leotta e Can Yaman la passione cresce sempre di più: l’ultima foto, in tal senso, sta facendo impazzire il web. La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman si fa sempre più seria: la relazione va infatti a gonfie vele. (Inews24)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini. Diletta Leotta, prima Pasqua con Can Yaman: outfit bollente. (Yeslife)

Diletta e Can, spunta l’ex della Leotta: il gesto social incuriosisce

Il video. Özge Gürel: candidata miglior attrice al premio Arancio d’oro. Il paparazzo Alessandro nelle sue storie Instagram pubblica la foto che dimostra come Can Yaman e Diletta Leotta alloggino in un B&B romano vista Colosseo ma non nell'attico della casa acquistata, come hanno voluto fare intendere. (TorreSette)

Come spiegato da Scardina a Verissimo, i rapporti tra il pugile e Diletta sono rimasti buoni anche se oggi non si sentono più. Proprio così: King Toretto ha lasciato un bel "mi piace" allo scatto che ritrae l'ex fidanzata accanto al nuovo fidanzato. (Corriere dello Sport.it)

Parliamo dell’inedita coppia dello spettacolo, composta da Can Yaman e Diletta Leotta. Sorpresa di Pasqua incredibile per i fan della coppia Diletta Leotta e Can Yaman: il gesto dei due neo fidanzati non è passato inosservato…. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr