Video del Giorno: Momento di tensione in un match di esibizione ma alla fine tutto si risolve per il meglio

LiveTennis.it SPORT

Momento sicuramente spiacevole, quello vissuto da una mamma sugli spalti dell'impianto che stava ospitando un match d'esibizione all'interno della Rafael Nadal Academy. La donna non trovava sua figlia ed è stato ritenuto opportuno sospendere l'incontro ... (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Fino a martedì 1° novembre compreso, il Museo Nazionale del Bargello e il Museo delle Cappelle Medicee prolungano l’orario di apertura fino alle 17. (Prima Pagina News )

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Il calcio, le maglie e le (discutibili) scelte del ... (Gazzetta di Reggio)

Alla fine la piccola è stata ritrovata, tra gli applausi del pubblico. Si dev'essere preoccupato anche lui, vedendo una mamma disperata sugli spalti. (La Gazzetta dello Sport)

Sul campo di Maiorca Rafael Nadal snobba per qualche istante il match, ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il 2 ottobre si rinnova l’invito ad avvicinarsi ai musei. L’ingresso torna gratuito nei Musei Civici di Roma per tutti i residenti nella Capitale e nell’area della Città Metropolitana, grazie all’iniziativa ideata e promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale -Sovrintendenza Capitolina... (La Prima Pagina)

Il campione spagnolo è alla battuta e in genere il pubblico che assiste ad un incontro di tennis, in certi frangenti, si ammutolisce. Toccava a Nadal battere, quando si è reso conto che c'era qualcosa che non andava tra il pubblico. (CataniaLiveNews)