Ha ucciso i genitori per le liti sui brutti voti

TRC INTERNO

Hanno confessato ma non hanno mostrato nessun pentimento. A impugnare l'ascia e a uccidere i due coniugi a Pontelangorino (Ferrara) è stato l'amico del figlio 16enne, per un compenso pattuito di mille euro. Ad incastrarli in racconto confuso di dove ... (TRC)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Pontelangorino, il figlio killer si è pentito in un lampo. Con un'accetta che si erano procurati ... (Blitz quotidiano)

Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, erano i titolari del ristorante "La Greppia" di San Giuseppe di Comacchio, in ... (CataniaLiveNews)

Racconta di essere entrato in casa, martedì alle 13.10, e di aver trovato i ... Tu hai lei palle per farlo...». (Il Resto del Carlino)

Le parole per descriverlo sono dell'avvocato nominata difensore d'ufficio che lo ha assistito nell'interrogatorio davanti ai pm per i minorenni ... (Rai News)

Salvatore Vincelli e la moglie Nunzia Di Gianni sono stati uccisi nella loro villetta di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, il 10 gennaio dal loro ... (Blitz quotidiano)

Un contrasto dovuto ai brutti voti presi a scuola. Sembrerebbe questo il movente che ha spinto un sedicenne di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, ad incaricare un suo amico 17enne di uccidere i propri genitori. (Skuola.net)