L'Inter comincia l'anno con la Supercoppa, ma una Juve decimata crolla solo all'ultimo secondo

Tiscali.it SPORT

Sino a quel momento, la partita l’aveva fatta quasi solo l’Inter soprattutto nei primi quindici minuti.

Non è certamente un grande merito per l’Inter averci impiegato tanto tempo contro una Juve così decimata.

La Juve solo una volta, in occasione del gol.

Un momento della gara tra Juve e Inter (Ansa). La ripresa. La ripresa era cominciata con una fiammata della Juve: due volte Bernardeschi, una, a lato da posizione favorevole, e l’altra sopra la traversa dopo una bella azione personale

L'esultanza di Lautaro Martinez (Ansa). (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Ripartiva col piede sull’acceleratore la Juventus nella ripresa (per due volte Bernardeschi spaventava Handanovic) ma era una fiammata che si spegneva presto. Entrava Dybala nella Juve, mentre Inzaghi cambiava la coppia offensiva: dentro Sanchez e Correa per sorprendere i bianconeri in un finale intenso ma con poche occasioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il successo porta la firma di Sanchez, uno dei giocatori che Inzaghi sta rivitalizzando. Simone Inzaghi non tradisce e conquista la Supercoppa Italiana, primo trofeo alla guida dell'Inter. (leggo.it)

Il certificato verde, come sanno tutti coloro che lo hanno ricevuto, arriva in quel caso soltanto 14 giorni dopo. Il polacco, infatti, non ha ancora il green pass: Szczesny ha iniziato solo di recente il ciclo vaccinale, ricevendo la prima dose. (TUTTO mercato WEB)

Non è possibile che uno stadio come il Meazza, abbia un terreno di gioco così malmesso Dopo lo scudetto conquistato a maggio, il club mette in bacheca un altro trofeo grazie anche a uno specialista della Supercoppa, Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Sfida tosta a San Siro con i nerazzurri che partono meglio, poi si gioca quasi alla pari, ma il primo trofeo è di Inzaghi. Decide Sanchez all'ultimo minuto dei supplementari. (Tutto Juve)

Ci sono state fasi in cui siamo stati sotto noi e fasi in cui sono stati sotto loro Le parole di Bernardeschi sulla sconfitta. "La Juventus ha sempre fatto così, è il nostro DNA. (Fantacalcio.it)