Mortale di Rovigo, indagato 28enne originario di Soligo

Oggi Treviso INTERNO

A carico del 28enne si indaga con l’ipotesi di reato di omicidio stradale

Saranno celebrati questo pomeriggio alle 16.30 in provincia di Rovigo, in chiesa a Melara, i funerali di Mattia Guarnieri.

Alla guida dell’auto finita fuori strada c’era S.V., 28enne originario di Soligo.

L'uomo, 35 anni, è deceduto nella serata di martedì in un incidente stradale avvenuto a Bergantino (Rovigo).

L’auto è finita rovinosamente fuori strada, provocando il decesso del 35enne. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

V., 28enne originario di Soligo ma residente a Melara, il Comune più a ovest della provincia di Rovigo e confinante con Bergantino. Nell’incidente ha perso la vita Mattia Guarnieri, 36enne tecnico manutentore del posto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Si chiamava Mattia Guarnieri , 36 anni residente a Bergantino (Ro). Mattia, lavorava alla Bormioli Pharma di Bergantino con la qualifica di tecnico manutentore, lascia moglie Vanessa e un bimbo piccolo (il Resto del Carlino)

Verso le 23,30, in via Garibaldi, a Bergantino, il trevigiano ha perso totalmente il controllo della vettura, una Bmw, finita fuori strada dopo una sbandata. Nell’impatto Mattia Guarnieri, residente proprio a Bergantino, è morto sul colpo. (Corriere)

Un giovane di Farra di Soligo, S.V., di 28 anni, è rimasto ferito ieri sera in un incidente avvenuto a Bergantino (Rovigo), in via Garibaldi, strada provinciale. L’incidente ieri sera dopo le 23.30 a Bergantino, provincia di Rovigo. (La Tribuna di Treviso)

Per approfondire leggi anche:. Secondo le prime informazioni, Mattia viaggiava su una Bmw condotta da un trevigiano di 28 anni, a bordo della quale si trovava anche un giovane di Melara, di 35 anni. E' Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore presso Bormioli Pharma, la vittima del tremendo incidente che, poco prima della mezzanotte, si è verificato in via Garibaldi a Bergantino (La Voce di Rovigo)

A lavorare sul caso, i poliziotti delle Volanti della questura di Padova, che sono intervenuti per primi. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, l'ambulanza e l'automedica, per il Suem 118, e due pattuglie delle Volanti della questura. (RovigoInDiretta.it)