Frattesi, legittime aspettative. Ma anno su anno ha davvero avuto meno occasioni? I numeri chiariscono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un periodo in cui l'Inter non sembra intenzionata a mettere la firma sulla finestra invernale di mercato, c'è un giocatore nerazzurro al centro delle discussioni con una qual certa costanza: Davide Frattesi. Quello che ormai andrebbe considerato un 'mal di pancia' per un impiego considerato inadeguato rispetto alle aspettative, ma che non ha ancora trovato conferma nelle parole del diretto interessato (a volte il silenzio vale di più) sta caratterizzando tutta la narrativa mediatica intorno al mercato dell'Inter, anche in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Il 6 gennaio del 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. La Befana dispettosa non conosce mezze misure. (La Gazzetta dello Sport)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Walter Zenga ha parlato di Davide Frattesi e ha commentato i rumors di mercato attorno al centrocampista dell'Inter. (Fcinternews.it)
Le notizie di oggi, 8 gennaio 2025, di calciomercato in Serie A. Roma in pressing su Davide Frattesi dell’Inter (Toro.it)
I nerazzurri saranno ospiti del Venezia allenato da Eusebio Di Francesco, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15:00, allo stadio Pierluigi Penzo. Il calciomercato di gennaio, però, è entrato nel vivo e alcuni giocatori potrebbero decidere di lasciare la squadra meneghina. (FantaMaster)
GLI OSTACOLI dell'operazione Il Napoli vorrebbe regalare ad Antonio Conte Davide Frattesi, talentuoso centrocampista che all'Inter non sta trovando lo spazio che vorrebbe. Ma l'operazione è complicatissima. (CalcioNapoli1926.it)
L’Inter, che lo considera un elemento importante del proprio organico, ha già fissato una valutazione molto alta per il suo cartellino. (Passione Inter)