Sul bus senza biglietto, accoltella due donne controllori. Arrestato un africano

AltaRimini INTERNO

| 21:18 - 11 Settembre 2021. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 11 settembre) su un autobus della linea 11, all'altezza di Viale Principe Piemonte.

Il fuggitivo è arrivato in viale Oliveti a Miramare, infine ha cercato di dileguarsi passando per la massicciata della ferrovia.

Dopo la richiesta del biglietto sull'autobus, fermato un uomo di origine somala

La caccia all'uomo, da parte della Polizia, si è conclusa con l'arresto avvenuto in via Pascoli. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri giornali

Richiedente asilo, probabilmente sotto l’effetto massiccio di sostanze stupefacenti, una storia di integrazione neppure cominciata” A chi invece arriva qui con la legge del coltello va applicato la massima punizione prevista da leggi che ci sono e vanno fatte rispettare senza se e senza ma”. (LaPresse)

Tra i feriti c'è anche un bambino, che è stato colpito alla gola n uomo è stato fermato dalla polizia sabato sera a Rimini dopo aver accoltellato cinque persone. (Ticinonline)

Il giovane, che pare fosse stato trovato senza biglietto, dopo l’assurda reazione è fuggito a piedi lungo la massicciata della ferrovia. “Un fatto gravissimo”, si legge in una nota di Start Romagna. (News Rimini)

Le immagini del circuito di sicurezza saranno rese disponibili alle forze dell’ordine per verificare quanto accaduto Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore”. (News Rimini)

I due controllori non sono gravi, entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Rimini (Corriere Romagna)

Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne aggrediva violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi. un uomo nato nel 1961, autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina - Anzio (latinaoggi.eu)