Sul bus senza biglietto, accoltella due donne controllori. Arrestato un africano

Sul bus senza biglietto, accoltella due donne controllori. Arrestato un africano
AltaRimini INTERNO

| 21:18 - 11 Settembre 2021. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 11 settembre) su un autobus della linea 11, all'altezza di Viale Principe Piemonte.

Il fuggitivo è arrivato in viale Oliveti a Miramare, infine ha cercato di dileguarsi passando per la massicciata della ferrovia.

Dopo la richiesta del biglietto sull'autobus, fermato un uomo di origine somala

La caccia all'uomo, da parte della Polizia, si è conclusa con l'arresto avvenuto in via Pascoli. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri giornali

Gli uomini della polizia intervenuti sul posto hanno lo hanno denunciato per violenza a pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni Senza biglietto e senza mascherina sul bus ha aggredito il controllore. (RomaToday)

Quando il controllore si è avvicinato invitandolo a mettere il dispositivo di protezione ha ricevuto una risposta negativa. Domenica 12 Settembre 2021, 05:03. IL CASO. È salito sull'autobus senza preoccuparsi di indossare la mascherina, assolutamente obbligatoria sui mezzi di trasporto, e anche di comprare il biglietto. (Il Messaggero)

Un controllore salito a bordo ha notato la coppia e l'ha sanzionata. Gli uomini della polizia intervenuti sul posto hanno lo hanno denunciato per violenza a pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni (LatinaToday)

Cotral sostiene il Lazio Pride: “Ci vediamo sabato”

Il giovane, che pare fosse stato trovato senza biglietto, dopo l’assurda reazione è fuggito a piedi lungo la massicciata della ferrovia. Le due donne raggiunte dai colpi sono state portate in Ospedale a Cesena, sono comunque fuori pericolo (News Rimini)

Durante gli accoltellamenti il guidatore è stato costretto ad aprire le porte con l'aggressore che è sceso in strada cercando di bloccare le auto in corsa. Nel frattempo è scattato l'allarme e davanti al Talassoterapico sono accorse due ambulanze con l'auto medicalizzata e le Volanti della polizia di Stato. (RiminiToday)

L’azienda ha voluto sostenere l’iniziativa con uno spot promozionale sul proprio profilo Instagram (), invitando a partecipare alla manifestazione che si terrà sabato 11 settembre alle ore 16 in piazza Mazzini. (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr