Partite Juve, il tour de force di settembre: tutti gli impegni

Juventus News 24 SPORT

Partite Juve, il tour de force di settembre: tutti gli impegni degli uomini di Allegri, chiamati a riscattare le prime uscite. Mese molto impegnativo quello che attende la Juventus, chiamata a riscattare un avvio di stagione sicuramente al di sotto delle aspettative.

Gli uomini di Allegri inizieranno il loro tour de force sabato al Maradona contro il Napoli.

Di seguito tutti gli impegni.

Napoli-Juventus: 11 settembre. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

Intanto è all'asta la maglia celebrativa "Di nuovo insieme, welcome back" indossata dai giocatori rossoneri nel primo match del ritorno dei tifosi allo stadio contro il Cagliari, terminata 4-1. Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. (Milan News)

Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" I rossoneri, complice anche l'assenza di, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma ha, uno dei migliori centrocampisti al mondo". (Calciomercato.com)

Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo Napoli-Juve tra infortuni e conferme. Serie A Allegri: "Sudamericani e Chiesa out, McKennie titolare" 3 ORE FA. (Eurosport IT)

La Serie A è pronta a ripartire con due sfide esaltanti: Napoli-Juventus e Milan-Lazio. La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. (AreaNapoli.it)

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr