LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Se l'argentino dovesse recuperare per la panchina a quel punto in attacco con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi ci sarebbe Higuain.

Domani riposo per tutti, l’appuntamento per il prossimo allenamento è fissato martedì nel pomeriggio", si legge su Juventus.

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri, però, hanno l’occasione di ritrovarsi e devono farlo perché con il Lione si giocano tutto, ovvero l’obiettivo minimo stagionale in Europa, i quarti, uscire lo sappiamo, sarebbe un fallimento europeo, dopo aver centrato lo scudetto. (Tutto Juve)

Le attenzioni sono tutte rivolte verso Paulo Dybala, per il quale traspare ottimismo, almeno per uno spezzone di partita contro il Lione. All’indomani della premiazione scudetto, i campioni d’Italia sono tornati sui campi del JTC alla Continassa per iniziare la preparazione in vista di Juve-Lione. (JMania)

Venerdì sera, all’"Allianz Stadium", riparte l’avventura in Champions League, e la compagine di mister Sarri è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. (TUTTO mercato WEB)

Non è tanto il numero dei gol subiti a dover preoccupare, ma la facilità con la quale va in difficoltà quando trova una squadra che l'attacca. Luca Marchegiani ha analizzato la ripresa della Champions League che vedrà la Juventus scendere in campo il 7 agosto contro il Lione per il ritorno degli ottavi di finale: "Serve una testa diversa. (ilBianconero)

39 La peggiore Juventus ha conquistato il suo nono scudetto consecutivo di un campionato talmente bislacco da renderlo estraneo a ogni logica. L’ultima parte del torneo, allucinante per scenografia e per prestazioni generali, ci ha regalato una squadra bianconera da dimenticare. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Bando al pessimismo. La Juve contro il Lione ha tutte le carte in regola per passare il turno. Tutte, anche senza Paulo Dybala che oggi è tornato in campo ma che difficilmente sarà recuperabile dal primo minuto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr