LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

Tutto Juve SPORT

Se l'argentino dovesse recuperare per la panchina a quel punto in attacco con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi ci sarebbe Higuain.

Domani riposo per tutti, l’appuntamento per il prossimo allenamento è fissato martedì nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

Qualora, invece, Dybala riuscisse a giocare dal primo minuto a quel punto il Pipita si accomoderebbe in panchina.

La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Su Repubblica.it si legge un'analisi sullo scudetto della Juve ma soprattutto sul futuro prossimo, la sfida col Lione: ​"La squadra ha staccato la spina quando il vantaggio sulle inseguitrici ha reso lo scudetto una pura formalità, il finale di campionato non lascia però buone sensazioni in vista dell'ottavo di ritorno di Champions contro il Lione di venerdì prossimo. (ilBianconero)

39 La peggiore Juventus ha conquistato il suo nono scudetto consecutivo di un campionato talmente bislacco da renderlo estraneo a ogni logica. Naturalmente non è possibile farlo perché la parte più delicata e importante di questa stagione infinita deve ancora arrivare ed è alle porte. (Calciomercato.com)

L’appuntamento cruciale è per venerdì alle 21: la Juve sfida il Lione dopo l’1-0 subito in Francia nell’andata degli ottavi di Champions. I quarti raggiunti nelle ultime due edizioni sono l’obiettivo minimo di Ronaldo & c. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra allenata da Rudi Garcia è tornata in settimana a disputare partite ufficiali (il campionato francese non ha ripreso dopo il lockdown) e naturalmente la condizione non è quella ottimale. In particolare, il portiere Anthony Lopes e il difensore Marcelo hanno accusato degli affaticamenti muscolari dopo la partita col PSG, finita ai calci di rigore, ma Tuttosport informa che non è nulla di grave e saranno disponibili per la partita contro i bianconeri. (Calciomercato.com)

Luca Marchegiani ha analizzato la ripresa della Champions League che vedrà la Juventus scendere in campo il 7 agosto contro il Lione per il ritorno degli ottavi di finale: "Serve una testa diversa. Dopo al ripresa del campionato non gioca la fase difensiva come fosse l'ultimo pallone, che era una caratteristica della Juve e delle squadre vincenti. (ilBianconero)

In questa settimana Maurizio Sarri dovrà lavorare di gambe e di testa, provare a recuperare le gambe dei calciatori ma anche la mentalità che in queste settimane è venuta un po’ meno con tante, troppe disattenzioni. (Tutto Juve)