Camila Giorgi-Ostapenko, Semifinale WTA Eastbourne 2022: orario, programma, tv, streaming

Camila Giorgi-Ostapenko, Semifinale WTA Eastbourne 2022: orario, programma, tv, streaming
OA Sport SPORT

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Camila Giorgi-Jelena Ostapenko, semifinale del torneo WTA 500 di Eastbourne.

Camila Giorgi affronterà Jelena Ostapenko nella semifinale del torneo WTA 500 di Eastbourne.

CAMILA GIORGI-OSTAPENKO, SEMIFINALE EASTBOURNE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. VENERDÌ 24 GIUGNO:. Secondo incontro dalle ore 12.00 Camila Giorgi vs Jelena Ostapenko. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E allora adesso la curiosità per i fan e per i follower sarà quella di vederla in campo Sarà anche una scaramanzia, oltre che la solita pubblicità: in ogni caso sono foto che i follower della Giorgi apprezzano. (Il Veggente)

Show assoluto di Camila Giorgi nei quarti di finale del torneo WTA di Eastbourne. L’azzurra ha dominato in lungo e in largo contro la bulgara Viktoriya Tomova : poco più di un’ora di gioco per chiudere 6-2 6-1. (Eurosport IT)

Jelena Ostapenko torna in campo dopo la vittoria contro l’ucraina Anhelina Kalinina per 6-3 6-2 continuando a non perdere set. Camila Giorgi disputa la sua 20^ semifinale in carriera e va alla ricerca della 10^ finale a livello WTA. (OA Sport)

Camila Giorgi in semifinale a Eastbourne, battuta la bulgara Tomova

"Los de afuera son de palo", "quelli là fuori non esistono". Lo diceva ai suoi compagni di squadra Obdulio Varela, il capitano dell'Uruguay che vinse i Mondiali del 1950 battendo il Brasile in casa loro, al Maracanà. (SuperTennis)

Camila Giorgi è in semifinale nel WTA 500 di Eastbourne: sconfitta la bulgara Viktorija Tomova - numero 128 del ranking - in due set (6-2, 6-1). (Sky Sport)

Favoritissima alla vigilia, la 30enne marchigiana non ha avuto problemi a superare la bulgara Viktoriya Tomova, numero 128 del mondo, battuta col punteggio di 6-2, 6-1 in poco più di un'ora di gioco. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr