Gran Turismo 7, tante novità e una brutta notizia

Ricordiamo ai lettori che Gran Turismo 7 sarà rilasciato il 4 marzo 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4

Interessante come il presidente di Polyphony Digital racconti Gran Turismo 7 come un “gioco di collezione di auto” più rispetto al passato, che tornerà il GT Café e il comparto di GT Auto.

Di conseguenza, se la vostra console non sarà sempre connessa a internet potrete fare davvero ben poco su Gran Turismo 7. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma arriva direttamente da Poliphony Digital, la quale ha scelto dunque una soluzione “Always Online” come per Gran Turismo Sport, altrimenti non potrete salvare i progressi. Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. (Gametimers)

Gran Turismo 7 sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 a partire dal 4 marzo 202 Durante il PlayStation Showcase, è stata annunciata la data di uscita di Gran Turismo 7, con un nuovo Trailer che vi riportiamo a fine articolo. (GamerBrain.net)

Allegato a ogni modalità di gioco elencata nel post c’è un asterisco, e proprio in fondo alla pagina è presente una frase in piccolo che dice: “queste funzionalità richiedono una connessione ad internet”. (GamingTalker)

MENO DI UN ANNO A GRAN TURISMO 7. Gran Turismo 6 è stato rilasciato nel dicembre 2013 ed è stato seguito da Gran Turismo Sport nel 2017 (Autoprove.it)

Tornano anche la Toyota Supra Racing e la Nissan Skyline, quest’ultima presente sin dalle prime edizioni del videogioco. Annunciata la data di uscita (non ancora ufficiale) di Gran Turismo 7. (AutoMotoriNews)

Al momento non sono stati diffusi dettagli più succosi, ma gli sviluppatori e Sony promettono che nelle prossime settimane ci saranno ulteriori dettagli da condividere, quindi non perdeteci di vista Personalizzazioni, bolidi su licenza, condizioni meteorologiche, simulazione più strettamente intesa: c’era un po’ di tutto questo – e tanti organi con colonna sonora decisamente altisonante – nel nuovo video di bGran Turismo 7, l’attesissimo titolo automobilistico di casa Polyphony Digital che è in lavorazione per PlayStation 5 e PlayStation 4. (Spaziogames.it)