Dopo Harry Potter ecco il nuovo libro di J.K. Rowling: 'Il Maialino di Natale'

Dopo Harry Potter ecco il nuovo libro di J.K. Rowling: 'Il Maialino di Natale'
Gametimers CULTURA E SPETTACOLO

Holly, la sorellastra nonché figlia del nuovo fidanzato della madre, ha infatti lanciato Lino fuori dalla macchina in corsa dei nonni.

Holly, sentendosi in colpa, decide di rallegrare Jack regalandogli un nuovo maialino.

Rowling torna a scrivere dopo anni dalla conclusione di Harry Potter.

La famosissima scrittrice britannica ha infatti lanciato il suo nuovo libro, Il Maialino di Natale, un libro pensato per bambini ma che, afferma la Rowling, saprà catturare anche i più grandicelli. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

È finalmente arrivato il giorno de Il Maialino di Natale, il nuovo libro per ragazzi di owling, con le illustrazioni di Jim Field. – ha rivelato la Rowling in un Q&A con il Daily Mail – È una storia magica, ma molto diversa da Harry Potter (Revenews)

Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling. TOP VIDEO. Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling. Roma, 12 ott. 'The Christmas Pig - ha raccontato al Sunday Times l'autrice 56enne - è una storia sul perdersi e ritrovarsi, sull'amare ed essere amati, su ciò che rimane con noi e ciò che perdiamo, un libro che parla anche di speranza e resistenza'. (TIMgate)

Ma la vigilia di Natale è il giorno dei miracoli e delle cause perse, è la notte in cui tutto può prendere vita… anche i giocattoli. Jack e il suo nuovo pupazzo, il Maialino di Natale (fastidioso sostituto fresco di negozio), si imbarcano in un piano audace (Radio Pico)

Bacchette magiche giganti al centro di Londra per celebrare i 20 anni di 'Harry Potter'

Il Maialino di Natale, anzi, il giovane Jack, saprà conquistare i più piccoli (ma non solo) almeno la metà di quanto ha fatto il celebre maghetto con gli occhiali? Esce oggi martedì 12 Ottobre 2021 in contemporanea mondiale, edito in Italia da Salani e ovviamente in versione audiolibro per Audble. (Metropolitan Magazine )

Jack non si scoraggia, è la vigilia di Natale, il giorno dei miracoli e in quella notte magica i giocattoli possono prendere vita. Si intitola “Il Maialino di Natale” e arriva sugli scaffali delle librerie di tutto il mondo da oggi. (Gazzetta di Reggio)

È incontenibile l'entusiasmo per il 20° anniversario dell'uscita - nel Regno Unito - di Harry Potter e la pietra filosofale (che cade il 16 novembre) : nove bacchette giganti del mondo magico illumineranno Leicester Square a Londra, dove il film è stato presentato in anteprima nel 2001. (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr