Inter, non c’è solo il mercato: mancano ancora due cose per il 2021/22

Inter-News SPORT

A questo proposito, il grande rammarico è proprio quello di non conoscere ancora la divisa nerazzurra su cui tornerà a splendere il simbolo dello scudetto

Si parla molto di mercato, ma ci sono altri due fattori da non trascurare.

L’Inter sta programmando la stagione 2021/22, anche tra varie difficoltà.

SPONSOR – In casa Inter si parla tanto di mercato, per molti un crocevia per il destino della stagione 2021/22. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Come abbiamo scritto qui, sarà interessante – pensando anche al precedente Luis Alberto – vedere che tipo di lavoro Inzaghi farà su Eriksen. Insomma, il tecnico piacentino eredita una squadra con tante certezze tattiche e con molti principi che sembrano coerenti con quanto fatto vedere a Roma. (Calcio News 24)

Agoumé rinnoverà? La prossima settimana affronteremo l’argomento rinnovo anche insieme al suo agente". (Fcinternews.it)

Il mercato non è entrato nel vivo, si comincia a parlare. (fcinter1908)

La tifoseria biancoceleste, proprio nel giorno dell'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri, ha omaggiato l'ormai ex allenatore del club con un post sul profilo Instagram ufficiale. Nell'immagine Inzaghi posa con la maglia biancoceleste, il numero 21 e la scritta: "Grazie Mister, Ultras Lazio" (La Lazio Siamo Noi)

GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)

L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic.twitter.com/WL9yBUNf4W — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 10, 2021 Ecco la foto pubblicata dal club:. 📸 | FOTO Cena speciale a Villa d'Este per il Senior Management del Club. (Inter-News)