La cucina, i tarocchi, la prima volta con Bastian, quei calzini: la Ilary inedita svelata in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima era Unica, ora è Ilary. La conduttrice tv, ex signora Totti ancora impegnata in un doloroso e danaroso divorzio, nella seconda serie su Netflix svela lati di sé che pochissimi conoscevano. Nella serie in streaming, Ilary Blasi ripesca un piccolo retroscena che aveva già raccontato, con scarsissimo successo editoriale, nel suo libro Che stupida. Ovvero la necessità di andare a dormire sempre con i calzini addosso, impossibile riuscire a prendere sonno senza. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. (Today.it)
Ormai qualche anno fa - su Netflix, come per ogni buona serie tv è ora tempo di un secondo capitolo. Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)
L’imprenditore pazzo della conduttrice 43enne: “Adoro il suo viso e come mi guarda” Il tedesco 37enne parla nella serie tv Netflix, “Ilary”, visibile a partire da oggi, 9 gennaio (Gossip News)
In principio fu 'Unica', docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Ora Ilary Blasi è pronta a tornare davanti l'obiettivo in 'Ilary', serie disponibile dal 9 gennaio su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l'abbiamo mai vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il nuovo film originale Netflix, “Ad Vitam”, è un’operazione action che segna il ritorno di Guillaume Canet in un ruolo da protagonista che mette in mostra le sue doti fisiche e la sua versatilità. Il film esplora temi come la paternità e il senso di colpa, offrendo una visione intrigante e intensa di un uomo alle prese con le proprie paure e responsabilità. (SofiaOggi.com)
Dopo il successo di "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix ma stavolta con una docuserie che la segue mentre ridisegna la propria vita dopo il divorzio, tra crescita personale, opportunità di carriera e un nuovo amore. (Today.it)