Twitch, la crescita non si ferma: numeri raddoppiati rispetto all’anno scorsoHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

I primi effetti di pandemia sulle piattaforme di streaming come Twitch si sono fatti registrare subito: già lo scorso aprile l’impennata delle visualizzazioni era evidente.

Così come erano – e restano – evidenti le ragioni: il lockdown, con le limitazioni della vita sociale che ne conseguono, ha creato i presupposti ideali per accelerare esponenzialmente i ritmi della crescita.

- Advertisement -. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Saga Frontier Remastered torna a mostrarsi con un trailer esteso che illustra varie caratteristiche del gioco e il gameplay, in attesa dell’uscita ufficiale. Saga Frontier Remastered sta per arrivare sul mercato, e in attesa dell’uscita ufficiale prevista nei prossimi giorni, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer esteso per il gioco in questione. (HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

Samsung Galaxy S20 FE, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, è un prodotto che ci ha convinto, con particolare riferimento alla versione 5G che costituisce l’opzione giusta per chi cercava uno smartphone della famiglia S20 con processore Snapdragon. (HelpMeTech)

Il centravanti francese ha portato a referto 10 gol e 5 assist, a fronte di 32 presenze. Secondo le indiscrezioni, si trasferirà nel campionato statunitense per 5 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. (CIP)

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo: (HelpMeTech)

- Advertisement -. Due dispositivi equipaggiati con ricetrasmittenti UWB sono in grado di capire con precisione la distanza e la posizione reciproca: questo permette a Samsung di implementare un sistema di localizzazione visuale, molto simile all’esperienza di navigazione in realtà aumentata che è disponibile su Google Maps da qualche tempo ormai: in poche parole, l’utente inquadra l’ambiente circostante con la propria fotocamera, e lo smartphone indica da che parte dirigersi per individuare il proprio oggetto smarrito (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr