Fiat Ducato 4×4 Expedition: il camper più estremo e lussuoso di sempre

QuattroMania ECONOMIA

Questo motore è abbinato ad una trazione integrale con la tecnologia Dangel, che rende agevoli anche i tracciati più impegnativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiat E-Ducato, il furgone più amato diventa elettrico-VIDEO. Le caratteristiche. Basato sul best-seller Fiat Ducato base camper, nella configurazione a passo lungo con extrasbalzo e tetto alto, Fiat Ducato 4×4 Expedition è equipaggiato con il 2.3 da 150 CV, propulsore best in class per efficienza ed emissioni. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Affinity Camper Van è sinonimo di materiali di alta qualità, design e funzionalità di prim’ordine. Il camper Affinity può essere ordinato su un Fiat Ducato da 158 CV con cambio automatico a partire da 74. (QuattroMania)

Oggi andare in vacanza in camper è diventata più che una grande esperienza di libertà, è anche una forma di sicurezza. Privacy, spazio vitale, indipendenza, sono tutti valori che oggi sono imprescindibili, non solo nella vita, ma anche quando si decide di partire per una vacanza. (Esquire Italia)

Organizzata con APC-Associazione Produttori Caravan e Camper a Fiere di Parma, la manifestazione presenta, in uno spazio di 150mila metri quadrati, tutte le novità in tema di camper, caravan, componentistica e accessori. (Dove Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr