Tmw - Ci ha pensato anche il Napoli, Nandez verso il Torino

Tmw - Ci ha pensato anche il Napoli, Nandez verso il Torino
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

Il Torino si inserisce per Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari che già in estate era entrato in rotta con la società.

Anche il Napoli ha pensato al centrocampista del Cagliari

Ultime calcio. Nandez può andare al Torino. Il presidente Cairo sembra intenzionato a fare il colpo a gennaio per premiare le ottime prestazioni della squadra di Juric, il quale non ha mai fatto mistero di aspettarsi di più sul mercato. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Torino ci prova per l'uruguaiano: contatti tra le società, trattativa sulla base del prestito. Dybala piace ma non è un'idea oggi fattibile. Egle Patané. Colpo di scena sul fronte Nandez dopo le parole di qualche giorno fa dell'agente. (Fcinternews.it)

Il giocatore rossoblù vorrebbe lasciare l'isola già in questa sessione invernale di calciomercato e il club granata si è fatto avanti con lo scopo di rinforzare il centrocampo di Ivan Juric. Su Nandez, però, non c'è solamente il Toro, ma anche il Napoli ha mostrato il suo interesse (Toro News)

Il tutto era sfumato, ma ora a gennaio il 18 rossoblù chiede ancora la cessione al club sardo Ci pensa seriamente il Torino. (Fantacalcio ®)

Cagliari, Nandez ancora scontento? C'è il Torino che si fa sotto

Arrivano maggiori conferme riguardo il super colpo del Torino per l’acquisto di Nandez che piace anche alla Juventus. Juventus: accordo raggiunto col club. Ci sono novità importanti in Serie A, dove il calciatore e leader del Cagliari è pronto al trasferimento in vista delle visite mediche a Torino. (Stop and Goal)

La chiave sarebbe uno scambio di prestiti, con Daniele Baselli (già seguito dai rossoblù) che si trasferirebbe in terra sarda. 14 Gennaio 2022. Dopo tante voci di mercato, è ora il Torino a fare la voce grossa per Nahitan Nandez. (Sportal)

Parliamo di Nahitan Nandez, sempre al centro delle vicissitudini di mercato. Nandez, destino diverso da quello di Pereiro. Per un uruguaino che resta un altro sembra essere vicino all’addio. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr