Yildiz e Locatelli dopo Juve Lecce: “Dobbiamo chiudere le partite”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Lecce 2-1, arrivano le dichiarazioni di Locatelli ed Yildiz ai microfoni di Dazn nel post partita. All’Allianz Stadium di Torino si è concluso il match tra Juventus e Lecce sul risultato di 2 a 1. Decisive le reti di Koopmeiners ed Yildiz, fondamentali per superare un Lecce coraggioso e fino alla fine pericoloso. Il gol di Baschirotto nel corso dei minuti finali ha messo a rischio i piani di Tudor, complicatisi anche per l’infortunio di Koopmeiners. (SpazioJ)
Su altre fonti
Vlahovic? Ecco come ha giocato, mi ha messo una bella palla» 1"> Kenan Yildiz ha parlato così ai microfoni di DAZN nel post-partita Juve Lecce: tutte le dichiarazioni de calciatore sul match Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Lecce: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A vinto dai bianconeri. (CalcioNews24.com)
Juventus Lecce 2-1, parla il portiere Michele Di Gregorio nel post partita dell’Allianz Stadium ai microfoni di Dazn. (SpazioJ)
Il Lecce, col 4-3-3 mette sullo scacchiere Falcone; Gaspar, Baschirotto, Jean; Danilo Veiga, Coulibaly, Pierret, Gallo; Pierotti, Krstovic, Morente. La squadra di Tudor vuole rilanciarsi in Champions ed il Lecce mira a fare punti salvezza. (Corriere Salentino)

All'andata finì in parità. La Juve ha vinto contro il Genoa all'esordio di Tudor in panchina e ha pareggiato all'Olimpico contro la Roma nell'ultimo turno di campionato. (Il Messaggero)
La situazione degli esterni preoccupa l’Inter. Da Dumfries a Zalewski, passando per Carlos Augusto e Dimarco. A confermarlo è Tuttosport che ha fatto il punto della situazione. Infortunati Inter, da Dumfries a Zalewski, passando per Carlos Augusto e Dimarco: la situazione degli esterni tiene in apprensione i nerazzurri (InterNews24.com)
Il Napoli segue da vicino il talento greco (Europa Calcio)