Calciomercato - Dybala-Inter, perché sì e perchè no: operazione fattibile o suggestione di mercato?

Eurosport IT SPORT

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23

Ad. Già, perché di Dybala all'Inter stanno ormai parlando un po' tutti.

L'erede designato dell'attuale capitano, insomma, è proprio l'argentino.

Anticipando proprio l'Inter, come da lui stesso rivelato pubblicamente, per accordarsi con il Palermo del suo ex presidente Maurizio Zamparini (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Per Dybala, così come per gli altri giocatori in scadenza, il rinnovo di contratto è stato sospeso. Sospeso ogni discorso per il rinnovo dell'argentino e dei giocatori in scadenza: le parti si aggiorneranno a fine febbraio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, l’ex Palermo svela: «Con Marotta è possibile». Poi è stato Marotta a trattare direttamente il calciatore con Zamparini e portarlo a Torino per una cifre importante per quell’epoca, ma il giocatore stravaleva quei soldi. (Juventus News 24)

Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra: Napoli in pole, poi la Lazio“ Calciomercato: Napoli su Parisi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in un contesto come questo, è facile immaginare che un dirigente esperto come Beppe Marotta possa pensare di inserirsi, ancor di più se sul piatto c’è il cartellino di un calciatore per cui nutre particolare stima. (ilBianconero)

Juventus, rinnovo Dybala – L’ argomento che, in queste ore, sta tenendo banco dalle parti della Continassa è senza ombra di dubbio la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)