Calciomercato - Dybala-Inter, perché sì e perchè no: operazione fattibile o suggestione di mercato?

Calciomercato - Dybala-Inter, perché sì e perchè no: operazione fattibile o suggestione di mercato?
Eurosport IT SPORT

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23

Ad. Già, perché di Dybala all'Inter stanno ormai parlando un po' tutti.

L'erede designato dell'attuale capitano, insomma, è proprio l'argentino.

Anticipando proprio l'Inter, come da lui stesso rivelato pubblicamente, per accordarsi con il Palermo del suo ex presidente Maurizio Zamparini (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Se tutto dovesse andare come previsto, la Juventus avrebbe una piccola chance di inserirsi nella corsa ad Haaland, l’unico in grado di far dimenticare Dybala e capace di cambiare completamente le prospettive dei bianconeri. (Juve Dipendenza)

Ci sono strategie, la società deve fare i suoi conti, la capisco. Se va all'Inter? (ilBianconero)

Sospeso ogni discorso per il rinnovo dell'argentino e dei giocatori in scadenza: le parti si aggiorneranno a fine febbraio. Per Dybala, così come per gli altri giocatori in scadenza, il rinnovo di contratto è stato sospeso. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, il punto sul rinnovo di Dybala

Ascolta la versione audio dell'articolo. Paulo Dybala e la situazione rinnovo con la Juve: tra parole, dubbi e volontà. La volontà di Paulo è chiara: rimanere a Torino, anche se le ultime uscite hanno generato un po’ di irritazione (Juventus News 24)

Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni. Dybala l’ho cresciuto: è arrivato da Palermo che era un bambino. (Juventus News 24)

Importante indiscrezione rilanciata dal quotidiano spagnolo Sport sul calciomercato estivo del Real Madrid, in particolare rispetto al profilo di Erling Haaland. La concorrenza è alta: Barcellona, Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool, oltre al PSG se dovesse perdere proprio Mbappé, hanno tutta l’intenzione di accaparrarsi l’attaccante. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr