Inter, Thuram da impazzire: numeri impressionanti del francese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizio di campionato da impazzire per Marcus Thuram. Il francese si è preso l'Inter sulle spalle e sta collezionando numeri da record. Se il buongiorno si vede dal mattino, non osiamo immaginare che stagione attende Marcus Thuram, nuovo bomber dell'Inter. L'attaccante ha iniziato come meglio non poteva la stagione 2024/2025. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Juve, per sognare davvero servono i nuovi acquisti Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. (Eurosport IT)
Sul piano dell'atteggiamento, una Juventus guardinga, che ha rispettato la Roma, e che s Andamento lento. (TUTTO mercato WEB)
JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. (RomaNews)
Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. (Il Romanista)
6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. Fisicamente dominante, ma non è solo questo. (La Stampa)
Contro la Roma, una Roma ben strutturata e ordinata, finisce in parità. Magari dopo la sosta per la Nazionale. (Il Sole 24 ORE)