Mercato Milan, obiettivo blindare Brahim Diaz: ecco come

Mercato Milan, obiettivo blindare Brahim Diaz: ecco come
Pianeta Milan SPORT

Uno scenario, scrive La Gazzetta dello Sport, non difficile da immaginare se le prestazioni di Brahim Diaz col Milan continuassero così e se continuasse a crescere

Stefano Bressi. Non solo nuovi acquisti dal mercato in casa Milan, ma anche rinnovi o simili.

Il Milan ora vuole blindare Brahim Diaz, per non rischiare di perderlo nel mercato tra due anni.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno un gran da fare e tra i casi da risolvere c'è anche Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Commenta per primo Il Milan sta studiando la strategia per prendere Brahim Diaz a titolo definitivo. Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la società rossonera sta lavorando per strappare il sì del giocatore (Calciomercato.com)

Brahim Diaz: "Un Milan più forte, gioco e sono felice". vedi letture. Lo scorso anno non ha brillato, in questa stagione invece Brahim Diaz è riuscito a caricarsi spesso il Milan sulle spalle. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” (TUTTO mercato WEB)

Milan, Brahim Diaz è felice e sogna… la Spagna. Il cammino dei rossoneri verso la solidità è iniziato a metà dello scorso campionato e prosegue nel migliore dei modi. Grande e soddisfacente inizio di stagione per Brahim Diaz. (SerieANews)

Milan, entusiasmo Brahim Diaz: "Gol, assist e aiuto la squadra"

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri, per evitare il controriscatto del Real, potrebbero fare un tentativo per prenderlo prima a titolo definitivo Il Milan studia a un piano per prendere a titolo definitivo Brahim Diaz. (Calciomercato.com)

La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”. Sento la fiducia in me e anche quella nel team è incredibile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” Diaz sul rendimento e lo score personale. “Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr