Pistocchi: «Bonucci, ammenda per l’alterco con Mozzillo nonostante…»

Inter-News SPORT

La Supercoppa Italiana l’ha vinta l’Inter con un gol all’ultimo secondo dei 120 minuti giocati contro la Juventus, realizzato da Sanchez.

Ma quello che fa discutere è quello che poi succede al termine della partita.

L’alterco, così è stato definito dal Giudice Sportivo, tra Bonucci e il segretario generale dell’Inter, Mozzillo, che ha portato ad un’ammenda per il giocatore, nonostante le immagini televisive potessero far pensare a qualcosa di diverso»

Maurizio Pistocchi ha parlato di quanto avvenuto tra Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, e Cristiano Mozzillo, segretario dell’Inter, dopo il gol di Alexis Sanchez nella finale di Supercoppa Italiana, e sulla successiva ammenda per il giocatore bianconero. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

«Entra adesso. Lite Bonucci-Mozzillo: ecco la frase che ha scatenato il bianconero. Leonardo Bonucci, che stava per entrare in campo proprio mentre l'Inter ha siglato la rete decisiva per la conquista della Supercoppa Italiana con Alexis Sanchez, è stato immortalato a bordocampo mentre aggrediva Cristiano Mozzillo, membro dello staff dei nerazzurri. (Fantacalcio ®)

«Non mi esulti in faccia, che c… fai?» sarebbe stata la replica dello juventino, con tanto di spinta, appunto, cui Mozzillo replica con un «ma cosa fai?»" Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un altro dettaglio sulla lite Bonucci-Mozzillo al termine di Inter-Juve di Supercoppa:. (CalcioNapoli24)

Con l'ingresso di Dybala nel secondo tempo migliora la gestione della palla ma viene beffata all'ultimo minuto dei supplementari. Amara serata per De Sciglio: prima il fallo da rigore fischiato dall'arbitro su Dzeko, poi finisce in lacrime e piange per l'errore di Alex Sandro sul gol del cileno (TUTTO mercato WEB)