Anestetizzata e stuprata Il medico ammette gli abusi

IL GIORNO INTERNO

Un passaggio che al momento non ha comunque modificato la sua detenzione in carcere.

La misura riporta anche dettagliatamente la cronologia delle ricerche on line fatte da Pizzi nei giorni successivi: "Stupro con farmaci" l’8 luglio, "Serial killer psicopatici.

"Probabilmente con lei avevo ammesso il falso – aveva dichiarato – per togliermela di torno".

Segni premonitori di un killer", il 18 luglio, giorno in cui gli era stato sequestrato tutto dai carabinieri

Ma il giudice ha invece ritenuto che "il narrato della persona offesa appare ampiamente circostanziato e privo di volontà calunniatrice o denigratoria nei confronti dell’indagato". (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Lui, Andrea Carlo Pizzi, 52 anni, primario anestesista in una clinica del Comasco, è ora in carcere a Busto Arsizio, in provincia di Varese, accusato di violenza sessuale aggravata dall’uso di sostanze narcotiche. (Corriere della Sera)

E tu sei un medico, sei. Durante la telefonata, Pizzi cerca di ridimensionare l’accaduto, ammettendo però di aver sottoposto la vittima ad abusi sessuali mentre era sotto l’effetto sedativo di un farmaco . (IL GIORNO)

Ha confessato ieri mattina durante l’interrogatorio di garanzia a Busto Arsizio (Varese) Andrea Carlo Pizzi, medico anestesista di 52 anni, arrestato con l’accusa di aver stuprato la sua ex fidanzata. In due occasioni, secondo la sua testimonianza, Pizzi le avrebbe iniettato del Tramadol, a cui la donna aveva reagito male, perdendo i sensi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anestesista narcotizza e violenta un’infermiera: spuntano altri possibili abusi di Andrea Carlo Pizzi Della telefonata fra il medico e l’infermiera abusata emerge l’ipotesi di altre violenze, di cui la donna sarebbe già stata a conoscenza. (Fanpage.it)

Annalisa Abate è l’avvocato difensore della donna che ha denunciato Andrea Carlo Pizzi, l’anestesista di 52 anni di Saronno accusato di violenza sessuale aggravata per aver iniettato alla sua ex fidanzata un farmaco antidolorifico che la donna non tollera. (varesenews.it)

La donna che ha perso i sensi, si sarebbe risvegliata qualche ora dopo trovandosi senza pantaloni e slip e con accanto l’uomo nudo. (ilSaronno)