Chi è Eugenio Palermiti, obiettivo della sparatoria al lido: nipote del boss, su Tiktok auto di lusso e vacanze

Chi è Eugenio Palermiti, obiettivo della sparatoria al lido: nipote del boss, su Tiktok auto di lusso e vacanze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

BARI – Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. La mafia, a Bari, è sempre più giovane. Cala di molto l’età media degli aspiranti boss: Eugenio, figlio di Gianni, 48enne condannato all’ergastolo nel processo di primo grado per il duplice agguato mafioso del 24 settembre 2018 in cui morì Walter Rafaschieri e rimase ferito suo fratello Alessandro nell’ambito della faida tra Palermiti e Strisciuglio per la gestione dello spaccio di stupefacenti al quartiere Madonnella, è soprattutto il nipote omonimo del boss di Japigia (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. Cala di molto l'età media degli aspiranti boss: Eugenio, figlio di Gianni, 48enne condannato all'ergastolo nel processo di primo grado per il duplice agguato mafioso del 24 settembre 2018 in cui morì Walter Rafaschieri e rimase ferito suo fratello Alessandro nell’ambito della faida tra Palermiti e Strisciuglio per la gestione dello spaccio di stupefacenti al quartiere Madonnella, è soprattutto il nipote omonimo del boss di Japigia (quotidianodipuglia.it)

Essendo stato sequestrato il locale non dispone più dell’impianto di videosorveglianza. (Quinto Potere)

Insieme ai suoi amici, Michele Lavopa avrebbe avuto liti precedenti con il gruppo rivale capeggiato da Eugenio Palermiti, appartenente a una famiglia mafiosa nota a Bari per essere attiva soprattutto nel quartiere Japigia (BitontoLive)

Michele Lavopa, ritratto dell'assassino del Bahia: il selfie con Geolier e il tatuaggio dedicato a Tupac. "Chiamatemi come il rapper del Bronx"

"Conoscevo Antonella Lopez, figlia di un quartiere dove ho tentato di costruire un progetto ambizioso per la città di Bari, un luogo che doveva essere per i giovani, un laboratorio di storie possibili da ricostruire, di errori da perdonare, di un futuro da progettare insieme. (Telebari)

Nel video si sentono le esplosioni, ma in un primo momento nessuno riesce a immaginare cosa stesse accadendo davvero. A Molfetta, una serata in discoteca come le altre ma si è trasformata in tragedia per una faida tra i clan di Bari (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia È la vita di Michele... (Virgilio)